Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La "Gio' ",la mia prima...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione Ŕ semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML Ŕ OFF
* Il Codice Forum Ŕ ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Calabrone Posted - 04 gen 2017 : 14:55:44
...ed unica Lambretta.La 150 Special,desiderata da piccolo.

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi¨ recenti)
MarcoBrescia Posted - 27 ott 2017 : 23:57:07
Quoto!

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Bravo Emanuele gli originali mi piacciono di pi¨ ciao

belligerante ugo

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la ca˛m"
Belligerante ugo Posted - 27 ott 2017 : 20:39:29
Bravo Emanuele gli originali mi piacciono di pi¨ ciao

belligerante ugo
Calabrone Posted - 27 ott 2017 : 14:46:39
Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger?
Grazie

Cavo

Si,la sostituzione e' facile,agendo come hai detto tu.Mi sono fatto inviare quelli verdi che dovevano risultare piu' morbidi.Lo erano,ma ho preferito montarne una coppia di originali,trovati da un...pusher locale.

_20171023_165030.jpg
_ _

_20171020_194211.jpg
_ _

_20171020_194226.jpg
_ _
Pirata In Lambra Posted - 07 feb 2017 : 17:26:19
Citazione:
Messaggio inserito da cente

se metti due selle su una special dalle mie parti ti danno fuoco!

Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.

FARO TONDO SCOOTER CLUB
Calabrone Posted - 27 gen 2017 : 21:11:18
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:

Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.

Elegante il porta pacchi, ma occhio alle ginocchia con la ruota di scorta!

Ciao, Gino

Sulla vespa,sarebbe peggio,ma sulla Lambra,ho modo di allungarmi meglio
Calabrone Posted - 27 gen 2017 : 21:10:00
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Bravo complimenti mi piace ciao

belligerante ugo

Eh beh,tu l'hai vista nascere
GiPiRat Posted - 27 gen 2017 : 20:57:32
Citazione:

Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.

Elegante il porta pacchi, ma occhio alle ginocchia con la ruota di scorta!

Ciao, Gino
Belligerante ugo Posted - 27 gen 2017 : 20:29:33
Bravo complimenti mi piace ciao

belligerante ugo
Calabrone Posted - 27 gen 2017 : 19:54:24
Citazione:

Citazione:

Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger?
Grazie

Cavo

Sono identici a quelli usati in pista,dai miei amici corridori,su Lambrette. Si sostituisco integralmente,agli originali. Ancora non li ho provati,ma so di sicuro che saranno molto piu' rigidi e che trasmetteranno tutte le vibrazioni.

ruot.jpg
_ _

ruot2.jpg
_ _
GiPiRat Posted - 05 gen 2017 : 19:43:05
Citazione:

ăa vas sans dire,Gino!!!

Emanuele, questa era irresistibile!

Ciao, Gino
Calabrone Posted - 05 gen 2017 : 18:55:47
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da lora

La tentazione della sella lunga Ŕ sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er

Naturalmente la sella del passeggero Ŕ eiettabile, vero?

Ciao, Gino

ăa vas sans dire,Gino!!!
GiPiRat Posted - 05 gen 2017 : 18:41:50
Citazione:

La tentazione della sella lunga Ŕ sempre in agguato, ma io preferisco le due selle con la moglie appresso ad ogni buona occasione, per viaggiare insieme. Amo viaggiare "in tandem" e non mi sento certo a disagio se altri la pensano diversamente dal punto di vista estetico. "C'est la vie!". - Er

Naturalmente la sella del passeggero Ŕ eiettabile, vero?

Ciao, Gino
Calabrone Posted - 05 gen 2017 : 18:39:08
Citazione:

Grazie

Cavo

Sono identici a quelli usati in pista,dai miei amici corridori,su Lambrette. Si sostituisco integralmente,agli originali. Ancora non li ho provati,ma so di sicuro che saranno molto piu' rigidi e che trasmetteranno tutte le vibrazioni.
Cavo Posted - 05 gen 2017 : 14:40:36
Grazie

Cavo
Calabrone Posted - 05 gen 2017 : 14:22:40
Un pizzico di...Tuning

-20160811-WA0040.jpg
_ _

-20160811-WA0042.jpg
_ _

_20160811_185149.jpg
_ _
Calabrone Posted - 05 gen 2017 : 13:58:24
Intanto che aspettavo i pezzi,a verniciare,dal carrozziere.

Immagine_618.jpg
_ _
Calabrone Posted - 05 gen 2017 : 13:32:00

Cosa non si fa per amore!!!
Comunque sulla prima e seconda serie ci stanno bene, sulle Special e DL la linea viene un po' interrotta e rovinata, ma come si dice, la Lambretta Ŕ mia e deve piacere a me!

Bicius
[/quote]

Tanto,Bicius,eretico ero nel mondo Vespa ed eretico resto fra le Lambrette. Non e' una posizione nuova,per me,l'importante e' che
abbia quelle che piacciono a me.
Calabrone Posted - 05 gen 2017 : 13:29:29
Citazione:

Mi trovi pienamente d'accordo.
Bicius Posted - 05 gen 2017 : 09:44:35
Citazione:

Cosa non si fa per amore!!!
Comunque sulla prima e seconda serie ci stanno bene, sulle Special e DL la linea viene un po' interrotta e rovinata, ma come si dice, la Lambretta Ŕ mia e deve piacere a me!

Bicius
lora Posted - 05 gen 2017 : 09:27:12

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000