Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa VBA1T pareri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cavo Posted - 13 ott 2017 : 08:01:13
Ciao mi è stata proposta questa vespa con targa e libretto radiata motore libero, non la ho ancora visionata di persona ma le foto sembrano chiare, secondo voi quanto si può offrire? se non sbaglio è la prima con miscela al 2%
grazie

vespa_1.jpg

_ _

vespa_2.jpg
_

_

vespa_3.jpg
_ _

Cavo
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
dindo Posted - 17 ott 2017 : 21:10:12
la 150 prima serie del 59 ha l'azzurro metallizzato chiaro codice max meyer 15067 mentre la seconda serie ha sempre l'azzurro metallizzato più scuro codice max meyer 1.268.0890

175 tv
GiPiRat Posted - 16 ott 2017 : 20:20:48
Citazione:
Messaggio inserito da dindo

il colore potrebbe essere quello originale dovrebbe essere la 150 seconda serie la prima del 59 era leggermente piu chiara dal libretto puoi vedere...

Che io sappia ha avuto un solo colore: azzurro metallizzato. Un po' più chiaro di quello della VBB1 (infatti hanno codice colore differente).

Vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=211

Ciao, Gino
metz Posted - 16 ott 2017 : 10:59:23
Sbrigati... se va sul web sei finito...
Cavo Posted - 16 ott 2017 : 09:28:59
Sì 150 58/59

Cavo
dindo Posted - 16 ott 2017 : 06:23:28
il colore potrebbe essere quello originale dovrebbe essere la 150 seconda serie la prima del 59 era leggermente piu chiara dal libretto puoi vedere...

175 tv
dindo Posted - 16 ott 2017 : 06:17:16
ma è una 150?

175 tv
GiPiRat Posted - 15 ott 2017 : 21:58:47
Sì, è il primo motore 2% prodotto da Piaggio, ha anche un nuovo tipo di frizione e carburatore, ed è un mulo. Il motore, con piccole variazioni, è stato utilizzato anche su 150 GL, VBB1, VBB2 e 150 Super.

Ne sono state prodotte parecchie (circa 125000) ma, naturalmente, ne restano molte meno, su questa ci sarà da lavorarci, il colore non mi pare il suo ed il motore andrà completamente revisionato.

Ha anche un paio di gadget dell'epoca, il faro porta targa e il fregio copri clacson. Se sono in buone condizioni, puoi monetizzarli discretamente. Naturalmente la sella lunga va sostituita con 2 selle singole o una sella singola più cuscino o seggiolino, più il portapacchi.

Ciao, Gino
sebastiano Posted - 14 ott 2017 : 20:49:54
Non superare il prezzo che ha detto Ugo io lo scorso hanno ne ho comprata una per mio cugino acquistata 800 euro con documenti e targa originali ma poi alla fine con il restauro totale abbiamo speso 4000 euro e senti per il modello che è non ne vale la pena queste vespe si trovano facilmente
Cavo Posted - 13 ott 2017 : 17:43:50
Ottimo grazie dei consigli

Cavo
Iso Posted - 13 ott 2017 : 14:33:35
Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

Grazie Ugo, ti chiedo se è un modello abbastanza ricercato...
saluti

Cavo

E' un modello prodotto in un periodo che di Vespe ne hanno vendute parecchie. Non per questo da svalutare, comunque si comprano comodamente al prezzo che ha indicato Ugo.

Ciao.
metz Posted - 13 ott 2017 : 14:31:54
Guarda che il mercato vespa è pazzo, offri quanto detto da ugo e in fretta che se va sul web schizza a 2000...
Belligerante ugo Posted - 13 ott 2017 : 14:12:22
In giro dalle mie parti c'è ne sono parecchie,per quello che so io le più ricercate sono le 160GS, le 180SS e le Rally oltre a quelle più vecchie ciao

belligerante ugo
Cavo Posted - 13 ott 2017 : 13:59:13
Grazie Ugo, ti chiedo se è un modello abbastanza ricercato...
saluti

Cavo
Belligerante ugo Posted - 13 ott 2017 : 13:27:22
Non più di 1000/1500€ è messa un po male perciò devi mettere in preventivo il costo della verniciatura,revisione motore è messa su strada ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000