Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione chiocciola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mar 2012 :  12:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ho potuto chiudere completamente il motore fino ad ora perché stavo aspettando la guarnizione per la chiocciola da ormai 2 settimane , oggi é arrivato il pacchetto con dei pezzi e cosa mi hanno mandato ???? Tutto fuori che la guarnizione !!!
A questo punto , chiedo se qualcuno ha mai chiuso la chiocciola senza guarnizione di cartone usando solo la pasta nera !?
O avete mai usato un altro materiale che possa andare bene... me la faccio io la guarnizione , ma non saprei che cosa usare !!

Mi sono veramente rotto di aspettare !!!

Grazie per una risposta !

Vespapapapapa

Mego
Utente Guru

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

9206 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2012 :  12:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volendo puoi usare la pasta(stendendola bene anche in abbondanza e togli il "più" una volta seccata e in posizione con la chiocciola),oppure ti compri un foglio da guarnizione motore (reperibile anche nei negozi moto moderni)e te la fai tu...usando come "maschera" la parte del motore esposta.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Utente Maestro

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

6962 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2012 :  12:45:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia perdere la pasta!!
Usa la carta da guarnizioni da 0,5mm

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mar 2012 :  13:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove li trovo i fogli da guarnizione ??? Cavolo io vivo dove si trovano a malapena i viveri !!!

Vespapapapapa

Mego
Utente Guru

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

9206 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2012 :  13:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se leggi te l'ho scritto!

Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Volendo puoi usare la pasta(stendendola bene anche in abbondanza e togli il "più" una volta seccata e in posizione con la chiocciola),oppure ti compri un foglio da guarnizione motore (reperibile anche nei negozi moto moderni)e te la fai tu...usando come "maschera" la parte del motore esposta.

-SX 200-

-SX 200-

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mar 2012 :  13:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah si grazie ! Ho letto troppo veloce !! Vado a vedere se lo trovo , ma ne dubito.... speriamo che siano moderni abbastanza !

Vespapapapapa

Mego
Utente Guru

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

9206 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2012 :  13:30:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono in fogli (il colore non conta) tu digli solo lo spessore che ti ha consigliato Metz e che ti serve per chiudere un motore (carter-motore)...

-SX 200-

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mar 2012 :  14:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non avevo dubbi.... non ce l'hanno da nessuna parte !!! Sti quattro trogloditi !!!

Vespapapapapa

ironmana
Utente Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Album fotografico

1672 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2012 :  15:51:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La trovi da un autoricambi; vuoi che in zona non ci sia un ricambista??? E dove si riforniscono i meccanici di zona??

Claudio

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mar 2012 :  15:54:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutti a Bolzano o Trento , rispettivamente a 80 e 130 Km da me !!!

Vespapapapapa

Mego
Utente Guru

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

9206 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2012 :  20:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse fai prima a sconfinare e chiedere in qualche negozio in Austria!Chissà!

-SX 200-

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mar 2012 :  20:32:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno detto quelli del negozio online dove ho ordinato la guarnizione che me la spediscono rapidamente.... boh vediamo se è vero !!

Comunque , anche sconfinare se non arrivo almeno fino ad Innsbruck è una landa desolata !! Fino ad Innsbruck 50 Km !!

Vespapapapapa

Mego
Utente Guru

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

9206 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2012 :  13:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto ti conviene sempre in ogni caso fartela spedire anche considerando le spese di spedizione.Prova e poi facci sapere.

-SX 200-

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2012 :  12:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come immaginavo.... Fino ad oggi non mi hanno spedito nulla , ma ho trovato un negozio che vende i fogli di cartoncino per guarnizioni !!! Un negozio di macchine agricole !! Mi sono ritagliato la mia guarnizione e ho finalmente chiuso il motore !!
Comunque sono rimasto deluso della manacanza di serietá del negozio.... Solo per questo non comprerei piú da loro , ma purtroppo é l'unico cos'í fornito !!

Vespapapapapa

metz
Utente Maestro

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

6962 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mar 2012 :  12:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ungila con del grasso prima di montare la guarnizione

qwerty_50
Utente ++

Genova - GE
Italy

Album fotografico

862 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 mar 2012 :  13:38:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari non funziona...
ma si può provare a prendere del cartoncino tipo bristol (lo vendono nelle cartolerie), ritagliare la guarnizione e poi ungerla, magari passandoci sopra della cera strofinando una candela.
forse funziona... chissà...

sanrem
Utente ++

Vipiteno - BZ
Italy

Album fotografico

910 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 mar 2012 :  13:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho giá chiuso.... e ho combinato la guarnizione con la pasta nera , come faccio sempre e non ho mai avuto problemi !

Vespapapapapa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000