Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Corriere espresso Bartolini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Utente Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1251 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 ott 2017 :  22:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi mi hanno consegnato la parabola che avevo fatto alluminare a Sesto fiorentino.Non ero in casa , me la daranno domani.Quello che mi ha stupito non è il prezzo del lavoro (che già sapevo) 65 euro,ma il costo della spedizione BRT 41,5 euro. Ho chiamato la ditta Bartolini e mi hanno detto che siccome l'azienda che ha spedito non ha una convenzione con loro, il prezzo è diverso.Pensare che l'ho mandata con Poste Italiane e ho speso 7,5 euro,unica differenza è stata consegnata dopo 4 giorni.

Safireg
Utente ++

Bologna - BO
Italy

Album fotografico

604 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 11 ott 2017 :  23:08:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io lavoro per un corriere espresso. Purtroppo è vero, se non hai account, i prezzi sono alti. Però il mittente poteva meglio scegliere. Ci sono broker on line che vendono servizi dei corrieri a prezzi molto convenienti.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Utente Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1251 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 ott 2017 :  23:23:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La colpa non è tutta sua, in effetti mi ha chiesto cosa preferivo, ma non ipotizzando tale cifra ho optato per il corriere, memore dei tanti pezzi ricevuti dai ricambisti tramite corriere , a prezzo ragionevole...

perussu
Utente Avanzato +

Sanremo - IM
Italy

3770 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ott 2017 :  08:13:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....quando si dice:
"costa più la salsa del pesce"!!

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!

Safireg
Utente ++

Bologna - BO
Italy

Album fotografico

604 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 12 ott 2017 :  09:03:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i ricambisti hanno un account o utilizzano broker. Forse non è molto pratico. Non voglio pensare che sia stata superficialità.

Janez
Utente Maestro

Trento - TN
Italy

Album fotografico

5466 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2017 :  09:25:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che fregatura, mi dispice ! dovevi chiedere poste italiane te la cavavi con 9 euro...

Lambretta Club Trento

stefanold
Utente Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1251 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 ott 2017 :  12:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il bello è che mi hanno mandato una parabola (bellissima) ma di un altro cliente ,l'ho già rispedita con Poste Italiane,7,5 euro con raccomandata rintracciabile sul web,addirittura con spedizione semplice avrei pagato 2,80 euro.Ho fatto presente alla ditta di mandarmi la mia (se la restituisce chi l'ha ricevuta al posto mio ) utilizzando le tanto bistrattate Poste Italiane.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Album fotografico

5345 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 ott 2017 :  19:07:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sono diverse società online che, utilizzando anche poste italiane, spuntano prezzi migliori per le stesse spedizioni, tipo packlink.it

Ciao, Gino

Mario83
Utente +

Sansepolcro - AR
Italy

252 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 ott 2017 :  20:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Servizio pessimo da parte della ditta al pari di un lavoro fatto male sulla parabola, non ci voleva niente a rendere noto i costi di spedizione.
Mi sembra strano che al giorno d'oggi un impresa non utilizzi abitualmente un corriere espresso con costi quindi convenienti, se proprio così non fosse come detto sopra ci sono servizi on line dove puoi prenotare il corriere che passa a casa a fare il ritiro con pochi euro. A questo riguardo segnalo spediamo.it mandano SDA a ritirare dove vuoi, con 7/8 euro hai il pacco a destinazione il giorno dopo.

Mirkus
Utente Junior

Loreto Aprutino - PE
Italy

89 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 ott 2017 :  09:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche secondo me l'atteggiamento è stato superficiale, visto quel prezzo potevano avvisare prima, non sarà il primo pacco che spediscono. La tirata d'orecchi ci starebbe bene, aiuterebbe a migliorare

Safireg
Utente ++

Bologna - BO
Italy

Album fotografico

604 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 13 ott 2017 :  11:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mario83

Servizio pessimo da parte della ditta al pari di un lavoro fatto male sulla parabola, non ci voleva niente a rendere noto i costi di spedizione.
Mi sembra strano che al giorno d'oggi un impresa non utilizzi abitualmente un corriere espresso con costi quindi convenienti, se proprio così non fosse come detto sopra ci sono servizi on line dove puoi prenotare il corriere che passa a casa a fare il ritiro con pochi euro. A questo riguardo segnalo spediamo.it mandano SDA a ritirare dove vuoi, con 7/8 euro hai il pacco a destinazione il giorno dopo.

suggerisco a tutti di evitare SDA in questo periodo. Hanno enormi problemi dovuti a scioperi su diverse sedi.

Andy
Utente ++

Fort Worth - TX
USA

552 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 16 ott 2017 :  17:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mah, per me e' davvero mancanza di professionalita da parte di chi ti ha fatto il lavoro. A meno che tu non gli abbia chiesto spedizione in 1 giorno a qualsiasi costo (capita, per eventi esibizioni ecc in caso di emergenza), davvero non si giustifica un costo del genere. BRT puo fare che prezzi vuole ma un venditore serio o ha la convenzione, o almeno ti chiede conferma prima.

Se poi ti ha anche inviato quella sbagliata ecco la conferma
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000