Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 UtilitÓ e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biancospino
Nuovo Utente

Perugia - PG
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 dic 2017 :  00:53:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, ho 59 anni e vivo a Perugia. Da tempo seguo il vostro forum carpendo utilissimi consigli, quindi mi sono deciso ad iscrivermi per condividere esperienze e tecniche.
Ho una Lambretta LI 150 II serie della seconda metÓ del 1960, regalatami da uno zio nel 1977, con la quale ho viaggiato per migliaia di chilometri in giro per l'Italia per molti anni.
Ora ho deciso di rimetterla a posto e dopo mesi di smontaggi e sverniciature sono arrivato allo stadio di verniciatura e rimontaggio! Siccome smontare Ŕ facile ma rimontare lo Ŕ molto meno credo che ricorrer˛ presto alla vostra esperienza...
Ringraziandovi di avermi ammesso al forum vi saluto.

Gianfabio Tomassini

Alfa76
Utente Junior

Ficarazzi - PA
Italy

75 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 dic 2017 :  07:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!
Qui troverai sicuramente utili consigli.
Buona giornata.

Alfa76
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

7670 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 dic 2017 :  07:57:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto caro Fabio ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Utente ++

Bareggio - MI
Italy

680 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 dic 2017 :  09:06:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Fabio benvenuto nel gruppo, non ti mancheranno i consigli.

hobby solo
Utente ++

La Spezia - SP
Italy

605 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 dic 2017 :  10:03:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.

hosol

Safireg
Utente ++

Bologna - BO
Italy

Album fotografico

634 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 07 dic 2017 :  12:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

Lambretta 175 TV III serie I versione

Raffa1975
Utente +

Cassano Magnago - VA
Italy

156 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 07 dic 2017 :  18:50:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e buon restauro.

CiaoRaffa1975.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Album fotografico

1251 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 dic 2017 :  22:34:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato e buon divertimento Fabio!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la ca˛m"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina Ŕ stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000