Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum
Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta li IIIs...Aiuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

balu
Nuovo Utente

pordenone - PN
Italy

23 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  18:09:56  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Dopo aver rimesso a nuovo la mia lambretta ora mi ritrovo con un problema!...non va in moto. Il bello e che la corrente mi arriva fino alla bobina e poi più nulla! ovvero dalla bobina alla candela non ce scintilla. Io ho provato a cambiare la bobina e nulla! poi ho provato a vedere se poteva essere il cavo che dalla bobina porta alla candela ma nulla... ora non so più cosa fare...Chi può darmi una mano?..grazie in anticipo a tutti voi.

daniele-c79
Utente ++

SanVendemiano - TV
Italy

Album fotografico

701 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  19:20:41  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
vai per esclusione , stacca la morsettiera e lascia solo il verde che va allo bobbina!!!
Torna all'inizio della Pagina

metz
Utente Avanzato

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

2594 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  21:32:31  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
massa?

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm

catta senior
Utente ++

Coccaglio - BS
Italy

Album fotografico

524 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  22:51:16  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
ma la bobina e' a massa? ciao da catta senior

lambraforever
Utente +

modugno - ba
Italy

191 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  22:56:50  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
quoto anch'io per un problema di massa della bobina...

metz
Utente Avanzato

Ferrara - FE
Italy

Album fotografico

2594 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 :  00:24:27  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

ma la bobina e' a massa? ciao da catta senior

Quelle che hanno i 2 poli ci vuole la massa, anche se la carcassa è a massa e deve essere buona sennò non c'è pezza di farla andare

--------------------------------
Vendo li 150 terza serie con visura
Info in pm

balu
Nuovo Utente

pordenone - PN
Italy

23 Messaggi

Inserito il - 02 ago 2010 :  00:06:22  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Grazie mille!!!!!!!! problema risolto era la massa!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum © 1998 - 2010 Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000
[Valid RSS]