Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum
Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Chiave GeGe? (e messaggio per Admin)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

125DArmichi
Utente Junior

Chieti - CH
Italy

95 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  21:06:01  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
rieccomi qui (leggo costantemente e scrivo poco ).
Visto che il garage non è ancora seriamente praticabile per iniziare lo smontaggio della mia TV, ho deciso in questi giorni di iniziare a fare qualcosa in termini di "preparativi".
Ho iniziato a stilare un elenco di cuscinetti da acquistare (grazie al thread apposito del forum) e ad
interessarmi alle chiavi avute in dotazione.
Sarebbe mia intenzione duplicarle, visto che sono le uniche che ho e soprattutto perchè la chiave del quadretto accensione è molto usurata.

Il problema sembrerebbe proprio quest'ultima, una chiave GEGE particolare.
Sul blocchetto c'è stampigliato un numero che sembra 040 e sulla chiave 703140 e sotto 37-08.
Ho letto il thread relativo alle chiavi ma non ho trovato nulla in merito.
Conoscete questa chiave? Qualcuno di voi ha lo stesso blocchetto/chiave su una TV 2?
E' possibile che sia un blocchetto sostituito nel tempo o magari è solo la chiave che non centra nulla con il blocchetto (anche se gira bene) ?

Grazie e buona serata.
Michele.

PS: Pierfranco ho sempre il tuo n.ro di cel e mi riprometto di chiamarti una sera di queste per quelle verifiche sulla versione della TV... spero di non disturbarti, magari ti preavviso con un sms e mi dai l'ok, che ne pensi?
Ho quasi finito, sto creando spazio vivibile attorno al sollevamoto su cui ho messo la Lambretta... purtroppo dopo un trasloco è sempre un manicomio

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz

Admin
Administrator

Clavesana - CN
Italy

Album fotografico

2510 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2010 :  21:37:03  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125DArmichi

PS: Pierfranco ho sempre il tuo n.ro di cel e mi riprometto di chiamarti una sera di queste per quelle verifiche sulla versione della TV... spero di non disturbarti, magari ti preavviso con un sms e mi dai l'ok, che ne pensi?
Ho quasi finito, sto creando spazio vivibile attorno al sollevamoto su cui ho messo la Lambretta... purtroppo dopo un trasloco è sempre un manicomio

Ti ho inviato un messaggio.
Ciao

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

125DArmichi
Utente Junior

Chieti - CH
Italy

95 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2010 :  21:23:30  Mostra Profilo  Rispondi  Rispondi Quotando
Nessuno ha una 2 serie e può darmi indicazioni sul blocchetto e sulla relativa chiave?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vespa Lambretta Scooter d Epoca - Forum © 1998 - 2010 Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000
[Valid RSS]