Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Album Fotografico | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La "Gio' ",la mia prima...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

7577 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 gen 2017 :  20:29:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo complimenti mi piace ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Album fotografico

5407 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2017 :  20:57:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.

Elegante il porta pacchi, ma occhio alle ginocchia con la ruota di scorta!

Ciao, Gino

Calabrone
Utente +

Paola - CS
Italy

171 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2017 :  21:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Bravo complimenti mi piace ciao

belligerante ugo

Eh beh,tu l'hai vista nascere

Calabrone
Utente +

Paola - CS
Italy

171 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2017 :  21:11:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:

Come prevedevo,ed era normale,trasmettono fastidiose vibrazioni e mi sa che quest'inverno,li sostituiro' con gli originali nuovi.Intanto avevo montato un orribile portaruota,subito sostituito con uno retroscudo e un piccolo portapacchi dietro.

Elegante il porta pacchi, ma occhio alle ginocchia con la ruota di scorta!

Ciao, Gino

Sulla vespa,sarebbe peggio,ma sulla Lambra,ho modo di allungarmi meglio

Pirata In Lambra
Utente +

Vedelago - TV
Italy

Album fotografico

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 feb 2017 :  17:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cente

se metti due selle su una special dalle mie parti ti danno fuoco!

Citazione:

Sella ricoperta,ma non rimarra' per molto. so che sara' come bestemmiare,ma montero' le due selle per fare stare piu' comoda la Giovanna,mia moglie.

FARO TONDO SCOOTER CLUB

Calabrone
Utente +

Paola - CS
Italy

171 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2017 :  14:46:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cavo

Che caratteristiche hanno questi silentblock? Si pu#242; cambiare la mescola solo togliendo il segger?
Grazie

Cavo

Si,la sostituzione e' facile,agendo come hai detto tu.Mi sono fatto inviare quelli verdi che dovevano risultare piu' morbidi.Lo erano,ma ho preferito montarne una coppia di originali,trovati da un...pusher locale.

_20171023_165030.jpg
_ _

_20171020_194211.jpg
_ _

_20171020_194226.jpg
_ _

Belligerante ugo
Utente Guru

Paola - CS
Italy

7577 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2017 :  20:39:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Emanuele gli originali mi piacciono di pi¨ ciao

belligerante ugo

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Album fotografico

1238 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ott 2017 :  23:57:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto!

Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Bravo Emanuele gli originali mi piacciono di pi¨ ciao

belligerante ugo

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la ca˛m"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi