Mi scuso per aver visto solo adesso gli ultimi messaggi. Io ho problemi nel reperire le chiavi master. Se le trovate voi e me le spedite, vi faccio tutte le copie della 217 che vi servono.
Mi scuso per aver visto solo adesso gli ultimi messaggi. Io ho problemi nel reperire le chiavi master. Se le trovate voi e me le spedite, vi faccio tutte le copie della 217 che vi servono.
M
Il problema è proprio trovare le chiavi master....ma copie da delle copie dite non funzionano?
Si dovrebbero funzionare perchè io ho fatto diverse copie di chiavi per il bloccasterzo da copie che ho e a quelli che li ho mandati mi hanno detto che funzionano benissimo ciao
Ciao Ignazio, no non ho potuto fare alcuna prova diretta perché la foto della chiave è di uno dei soci lambrettisti del forum che si è molto gentilmente proposto di duplicarmela. Però quando ho visto la foto mi sono fermato perché sembra che non sia adatta. D'altronde, confermato che ci sia una numerazione per i blocchetti del bloccasterzo ed una numerazione per i blocchetti del bauletto, è naturale che essendo di sole tre cifre le due numerazioni si sovrappongano! Ma adesso la domandona: è possibile che la 123 di bloccasterzo e 123 di bauletto (numero a caso) abbiano la stessa mappatura??? e che quindi basti duplicarla sulla chiave con l'impronta idonea all'occorrenza?
Francesco che io sappia i bussolotti del bloccasterzo Lambretta LI modelli S1/S2/S3 hanno il suo numero specifico,ed anche le chiusure del bauletto Lambretta LI modelli S1/S2/S3 il loro e non si trovano con numeri uguali almeno per quelli originali ciao
Ciao, mi accodo alle richieste. Cerco 113 per bauletto e 333 per bloccasterzo. Ho contattato Riz che però nel frattempo, purtroppo, ha venduto la Lambra. Se nessuno ha modo di aiutarmi vedo di capire se qualcuno riesce a ricrearmele dal bussolotto. Che qualcuno sappia, il rivenditore inglese è ancora in attività?
Sisi Ugo certamente, una è la prova che vorrei fare dal rivenditore inglese se ha ancora delle matrici, l'altra eventualmente è portargli il bussolotto a qualcuno e vedere se riesce a ricrearle. Sono sempre le varie "Casa della Chiave" che fanno questo tipo di lavoro?
Si non tutti (CASA della CHIAVE)le fanno solo con il bussolotto,ma se ne trovano chi li fa,io sono dovuto andare a Cosenza e c'è ne sono due che le fanno ciao