Avrei necessità di 2 chiavi, non riesco a consultare il file zip col mio Smart phone quindi perdonatemi se scrivo qui: Bloccasterzo SAFE 233 Bauletto 319 Qualcuno mi aiuta?
Dal file xls, lo trovi ogni tanto fra la discussione, risulta possederne una copia i seguenti utenti, li devi contattare via mail privata.: Sbruscoli Play_87 Gufo Triste Leo Bardella ruotepiccole sidecar mene1989 Belligerante Ugo Vespamodelli
Non sarebbe male integrare in un foglio della tabella non solo i numeri delle chiavi disponibili e i loro possessori, ma un elenco con le marche delle chiavi originali e moderne, sigle riportate sulle chiavi e corrispondenze.
A Genova ci sono un paio di posti dove potrei chiedere se hanno matrici... per ora ho scaricato le foto, ma con le marche e le sigle potrei essere più preciso. Potrei fare ricerca anche nel basso Piemonte.
Non sarebbe male integrare in un foglio della tabella non solo i numeri delle chiavi disponibili e i loro possessori, ma un elenco con le marche delle chiavi originali e moderne, sigle riportate sulle chiavi e corrispondenze.
Si è una buona idea elencare quali sono le chiavi compatibili con quelli Lambretta. Se ci sono informazioni riportatele che amplio il foglio xls.
Scusate la mia ignoranza, cosa vuol dire cercare il numero di una chiave?ad esempio quella del mio bauletto è marchiata FISAM 126,significa che ne possono esistere altre con lo stesso numero che aprono il mio bauletto?oppure è il numero della matrice da limare ?
Scusate la mia ignoranza, cosa vuol dire cercare il numero di una chiave?ad esempio quella del mio bauletto è marchiata FISAM 126,significa che ne possono esistere altre con lo stesso numero che aprono il mio bauletto?oppure è il numero della matrice da limare ?
Se é scritto in questa discussione si riferisce al file xls che c'è qualche post fa. Li trovi i proprietari che possono duplicare le proprie.
AVVISO x TUTTI - sono impossibilitato a fare le repliche delle chiavi in mio possesso per mancanza chiavi vergini - master - Nessuna "casa della chiave" in zona (Lecce) ha più ste benedette matrici. Tutti mi rispondono che per averle devono comprarne pacchi da centinaia di pezzi e non lo fanno per due chiavi all'anno. Chi volesse duplicate le chiavi dei numeri in mio possesso mi spedisse le chiavi vergini. Altrimenti è impossibile. Grazie
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.