Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Gijon (Spagna) - 11/13 giugno 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 gen 2010 :  23:57:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è qualcuno del forum che sta programmando di partecipare al prossimo Eurolambretta in Spagna?
Supereibar non rispondere la tua risposta già la conosco

M

gizluigi
Nuovo

Monti - MS
Italy

Il mio Garage

41 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 gen 2010 :  22:00:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si io mi sto organizando con un mio amico

bernadi luigi
Torna all'inizio della Pagina

tortaldo
Nuovo

Ancona - AN
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2010 :  22:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve!
Qualcuno sa dirmi dove è possibile reperire informazioni utili per pertecipare all'Eurolambretta di Gijon?
Per esempio leggere il programma, conoscere i termini e i costi di iscrizione, luogo dell'incontro, scaricare il modulo d'iscrizione, ecc.
Non ho trovato alcuna notizia nè nel sito del Lambrettaclub spagnolo, e nè nei siti dei vari Lambrettaclub regionali italiani, tantomeno nel sito del Lambrettaclub Italia che è in costruzione.
Grazie fin da ora a chi saprà rispondermi.
Ciao a tutti,

Aldo

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2010 :  22:36:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.lambrettaclubspain.com/home.htm

M

tortaldo
Nuovo

Ancona - AN
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 gen 2010 :  22:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

http://www.lambrettaclubspain.com/home.htm

M

Grazie, Marco, per il link, che avevo tuttavia già visitato, ma dove però non ho trovato nessuna notizia utile riguardante informazioni o l'iscrizione all'Eurolambretta.
Mi sfugge forse qualcosa??
Ciao,

Aldo

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1338 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 gen 2010 :  23:23:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo di avere più o meno il tuo stesso problema!
A quanto ho capito, per partecipare all'EuroLambretta devi essere iscritto ad un club affiliato al Lambretta Club d'Italia, il quale dovrebbe essere in grado di fornirti le indicazioni per partecipare all'evento.
Io non sono iscritto a nessun Lambretta Club e quindi non so neanch'io se, nel caso decidessi di andarci, mi sarebbe permesso partecipare al raduno.

M

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 gen 2010 :  21:10:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi del L.C.E.R.stiamo organizzando.Sul nostro sito è scritto chi contattare per la Spagna.

balboni franco

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 feb 2010 :  00:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Jamboree 2010

La 21° edizione del Jamboree si svolgerà a Gijon (Spagna) l’11, 12 e 13 Giugno 2010.
Come da regolamento internazionale la partecipazione alla manifestazione è riservata ai soli iscritti ai vari Lambretta Club Nazionali.
Il Lambretta Club d’Italia per coordinare al meglio la partecipazione dei propri soci ha nominato quale referente nazionale il Sig. Mezzini Andrea (Vice Presidente del Lambretta Club Emilia Romagna) che provvederà a raccogliere tutte le iscrizioni e all’acquisto dei tickets necessari per accedere alla manifestazione.
Il costo dell’iscrizione al Jamboree è di € 90,00.
Il Lambretta Club Emilia Romagna si sta organizzando anche per l’eventuale trasporto delle lambrette.
Si ricorda che le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 20 Marzo 2010.

Per informazioni e iscrizione:
Andrea Mezzini
e-mail: andrea.mezzini@fastwebnet.it
cell. 340-2736325

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page