Autore |
Discussione  |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
1338 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 gen 2010 : 23:57:21
|
C'è qualcuno del forum che sta programmando di partecipare al prossimo Eurolambretta in Spagna? Supereibar non rispondere la tua risposta già la conosco 
M |
|
gizluigi
Nuovo
Monti - MS
Italy
Il mio Garage 41 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 gen 2010 : 22:00:07
|
si io mi sto organizando con un mio amico 
bernadi luigi |
 |
|
tortaldo
Nuovo
Ancona - AN
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 22:09:47
|
Salve! Qualcuno sa dirmi dove è possibile reperire informazioni utili per pertecipare all'Eurolambretta di Gijon? Per esempio leggere il programma, conoscere i termini e i costi di iscrizione, luogo dell'incontro, scaricare il modulo d'iscrizione, ecc. Non ho trovato alcuna notizia nè nel sito del Lambrettaclub spagnolo, e nè nei siti dei vari Lambrettaclub regionali italiani, tantomeno nel sito del Lambrettaclub Italia che è in costruzione. Grazie fin da ora a chi saprà rispondermi. Ciao a tutti,
Aldo |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
|
tortaldo
Nuovo
Ancona - AN
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 22:48:51
|
Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
http://www.lambrettaclubspain.com/home.htm

M
Grazie, Marco, per il link, che avevo tuttavia già visitato, ma dove però non ho trovato nessuna notizia utile riguardante informazioni o l'iscrizione all'Eurolambretta. Mi sfugge forse qualcosa?? Ciao,
Aldo |
 |
|
ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy
|
Inserito il - 18 gen 2010 : 23:23:51
|
Credo di avere più o meno il tuo stesso problema! A quanto ho capito, per partecipare all'EuroLambretta devi essere iscritto ad un club affiliato al Lambretta Club d'Italia, il quale dovrebbe essere in grado di fornirti le indicazioni per partecipare all'evento. Io non sono iscritto a nessun Lambretta Club e quindi non so neanch'io se, nel caso decidessi di andarci, mi sarebbe permesso partecipare al raduno.
M |
 |
|
balbonif
Junior +

Sempre con noi
Cento - FE
Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 gen 2010 : 21:10:08
|
Noi del L.C.E.R.stiamo organizzando.Sul nostro sito è scritto chi contattare per la Spagna.
balboni franco |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 feb 2010 : 00:33:16
|
Jamboree 2010
La 21° edizione del Jamboree si svolgerà a Gijon (Spagna) l’11, 12 e 13 Giugno 2010. Come da regolamento internazionale la partecipazione alla manifestazione è riservata ai soli iscritti ai vari Lambretta Club Nazionali. Il Lambretta Club d’Italia per coordinare al meglio la partecipazione dei propri soci ha nominato quale referente nazionale il Sig. Mezzini Andrea (Vice Presidente del Lambretta Club Emilia Romagna) che provvederà a raccogliere tutte le iscrizioni e all’acquisto dei tickets necessari per accedere alla manifestazione. Il costo dell’iscrizione al Jamboree è di € 90,00. Il Lambretta Club Emilia Romagna si sta organizzando anche per l’eventuale trasporto delle lambrette. Si ricorda che le iscrizioni devono essere effettuate entro e non oltre il 20 Marzo 2010.
Per informazioni e iscrizione: Andrea Mezzini e-mail: andrea.mezzini@fastwebnet.it cell. 340-2736325
la felicità va sempre in lambretta !!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione  |
|