sto' cercando una coppia di braccetti portaruota con attacco per ammortizzatori supplementari tv 175 2° serie (no freno a disco) anche da sistemare grazie da catta senior
Sì è vero! Ho pensato che Catta avesse scritto braccetti per TV2 per intendere quelli con attacchi per ammortizzatori ma per freno a tamburo e non a disco come il TV3
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Sì è vero! Ho pensato che Catta avesse scritto braccetti per TV2 per intendere quelli con attacchi per ammortizzatori ma per freno a tamburo e non a disco come il TV3
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Quelli postati non sono nemmeno da TV2 ma per montare gli ammortizzatori su forcelle standard 125/150. Quelli del TV2sono uguali a quelli del TV3 anche se il mozzo è per freno a tamburo invece che a disco. Il tipo di attacco con bullone esterno è uguale tra TV2 e TV3!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Citazione:Messaggio inserito da vespamodelli Quelli postati non sono nemmeno da TV2 ma per montare gli ammortizzatori su forcelle standard 125/150.
E' esattamente il senso di ciò che volevo dire ripeto, ho dato per scontato che Catta stesse cercando braccetti con attacchi per ammortizzatori da montare su una LI citando l'esempio "TV2" solo per intendere che il tutto non va su freno a disco bensì a tamburo!
cambia l'inclinazione dell'asola nel TV2 diciamo che è fatta come un C che pende un po verso il basso, nelle altre serie la C è completamente in giù. dico sempre di fotografarle e poi me ne dimentico sempre.