Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 cerco catena regina extra
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

806 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 gen 2010 :  18:44:41  Mostra Profilo
come da inserzione cerco una catena usata da 80 o82 passi non tanto con circa 5000 km im modo che si sia un po allungata xche devo usarla con una configurazione strana .grazzie saluti

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 gen 2010 :  13:04:57  Mostra Profilo
Ciao Silvano ma cos'è una configurazione strana?
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

806 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 gen 2010 :  18:06:51  Mostra Profilo
ciao Piero , sicome sto revisonando un motore rb 25 ,per dare una risposta a quelli che abitano in montagna , di fatti abbiamo gia notificato che lo aspettiamo il 1 di marzo in fondo alla valle alle 10 di mattina , ha fatto un gran bailame con un semplice rb 22 e un grosso catburattore ,che dovra portarsi lo zaino con le tanche di benzina x il gran consumo,all'ora ,mi sono detto vediamo come è possibile dato il mio peso 100kg. trovare qualche cavallo in più . pensa pensa mi è venuto in mente una cosa strana, che avevamo fatta nel 1971 su un 175 3 serie ,che non sto ha spiegarti, dato che la concorenza potrebbe trovarene giovamento , e un cambio particolare che prevede una rapp. 49/ 14 con catena rinforzata quasi a tre passi. tu ne hai mica una che non ti serve ,se si, mi dici quanto,,e ti faccio un acredito , saluti silvano

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 gen 2010 :  18:43:21  Mostra Profilo
silvano!!!!!!!!!!!!!!!!ma devi scalare l'everest con un 49/14?stai calmino e pensa a qualcosa di meno aggressivo.ciao peppe

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 gen 2010 :  18:48:30  Mostra Profilo
e ma che l'é???
iniziamo con le configurazioni strane??
..49/14..
una follia Silvanuccio ma quel pignone mi fa venire in mente che la 1^ potrebbe essere 9/51.. o qualcosa di simile..

cioè magari la gente contava sulla rapportatura e sui carburatori derivazione kart.. e cosi..rimane fregata.. gli rimane solo che contare sul fatto di essere leggeri..

..che poi mi hanno detto che questa persona..
il 28 notte alle 4 del mattino parte per la Germania con la scuola.. fino al 6 Marzo..
ma la potete trovare in qualunque altro weekend..

ScooterTuning is not a Crime
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000