Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Bulloneria LI 150 II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3082 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 nov 2004 :  23:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SAlve
approfittando della giornata di sciopero, mi sono chiuso in officina, e ho iniziato i lavori di rimontaggio della LI 150 II serie che avevo preso smontata l'anno scorso. A breve le prime note sulla bulloneria impiegata e ovviamente i primi dubbi.

Il Comitato di redazione c'è ancora????

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3082 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 dic 2004 :  22:05:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti
primi risultati da validare:
1. montaggio gruppo forcella manubrio (tav VIII del catalogo)[b]n: 10 cod: 70360412 descr: vite per fissaggio supporto aste comandi
si tratta di 4 viti 4x12 testa esagonale chiave 7 mm per il fissaggio dei due supporti per il passaggio delle due aste comandi(gas e cambio)
n: 6 cod: 15062015 descr: vite di bloccaggioè la vite che blocca i terminali portafili delle aste di comando sulle aste stesse. è una vite speciale con filetto 4mm per lunghezza 12 mm. Il resto della vite, altri 12 mm (lunghezza tot 24 mm) non è filettato e ha diametro 5 mm; testa esagonale chiave 8 mm + taglio cacciavite.
n: 48 cod: 70300625 descr: vite fissaggio manubrio
è la vite che fissa il manubrio al piatto di ancoraggio alla forcella. vite da 6x25 mmmezzo filetto. I dadi che vengono avvitati sulla vite sono del tipo "autobloccante" (con fascetta in plastica per evitare che si sviti).
n:91 cod: 70360608 descr: vite di fissaggioè la vite che fissa il tampone di fine corsa della sospensione anteriore. vite 6x10 mm testa esagonale.

2. componenti del telaio (tav. XIV)

n: 115 cod: 70330645 desc: vite fissaggio parafango interno anteriore alla forcella[/b]
[/b]
vite da 6x48 mm testa esagonale

è solo un avvio!! vi chiedo un aiuto per il linguaggio non estremamente tecnico nella descrizione dei componenti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000