Autore |
Discussione  |
Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 14 feb 2014 : 17:49:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Balbo
"""Gurda.. stiamo già pensando di fare un raid in notturna sulle nostre dolomiti venete in quei giorni.. se ti vuoi unire ti invierò il programma.... obbiettivo: mangiare ridere e smarmittare km su km...."""
non sarebbe meglio di giorno ??
Per una volta è bello sentirle cantare quando tutto attorno è in silenzio...
|
 |
|
raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy
Il mio Garage 977 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 feb 2014 : 22:54:50
|
Quindi non e possibile vedere il mercatino, da abusivo? |
 |
|
Pirata In Lambra
Junior +

Vedelago - TV
Italy
Il mio Garage 446 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 15 feb 2014 : 04:09:41
|
Quando vuoi Marco!!! Sentiamoci per tempo
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************ |
 |
|
Fish3
Junior

Venezia - VE
Italy
Il mio Garage 96 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 18 feb 2014 : 11:54:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Pirata In Lambra
Quando vuoi Marco!!! Sentiamoci per tempo
************************ Altri Tempi Scooter Club ************************
ci state se estendiamo/organizziamo raid notturno con cena iniziale e colazione finale?
della serie: per quello che:...... "le due ruote significano liberta" non circoli privati... |
 |
|
jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 18 feb 2014 : 12:13:51
|
Organizzazione simile al Vespa World Days...magari adesso si fa così .... senza parole |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 feb 2014 : 11:20:26
|
Citazione: Messaggio inserito da jackomino
Organizzazione simile al Vespa World Days...magari adesso si fa così .... senza parole
Perchè, come funziona il VWD? Vuoi dire che il LCI ha fatto scuola?
Bicius |
 |
|
jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy
91 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 19 feb 2014 : 14:14:57
|
Bhe a Mantova non c'è stata la possibilità di iscriversi al raduno punto, iscritti o non iscritti ad un club, nel senso che l'iscrizione era solo via web con 1200 posti x stranieri e 900 xitaliani, poi aggiunti altri 2000 circa date le lamentele
Di fatto in mezz'ora sono stati esauriti tutti.
La cosa che mi fa imbestialire è che il World Days fatto in Italia, patria della Vespa, sia l' ANTI-Raduno: ossia l'esatto contrario dell'aggregazione di individui aventi un interesse comune, per cui possono scambiarsi esperienze, conoscenze, dare magari volti a nickname con cui si dialoga da anni ma che per svariati motivi non si riesce mai ad incontrare.
Sembra un incontro elitario con l'elenco fissato a tavolino.
in più non capisco la scelta commerciale: se uno avesse la possibilità di aggregarsi ai giri anche senza essere iscritto, ma versando la quota dell'attività/giro che vuol fare...non sarebbero soldi in più...boh
Scusate lo sfogo, ma mi sembra un voler limitare l'entusiasmo per i mezzi d'epoca e per la voglia di stare insieme.
Probabilmente mi imbucherò....
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 feb 2014 : 10:19:54
|
A tutti i raduni a cui ho partecipato pagavo solo se volevo mangiare, bere o avere i gadget, nessuno mi ha mai chiesto un centesimo per fare un giro insieme al gruppo. Forse va rivista un po' tutta la politica dei raduni, tirare fuori la storia dell'assicurazione mi sembra una cavolata, chiunque ha una assicurazione per girare con il suo mezzo e questo copre da eventuali incidenti; per quello che riguarda permessi o pubblica assistenza ci sono gli sponsor, se non si riesce a contenere i costi è inutile chiedere soldi a chi partecipa al giro, sono sempre più scarsi e la gente si stufa di pagare per una cosa che si può fare "a gratis". Staffette e servizio camion scopa sono sempre servizio di volontariato da parte di chi organizza, sono socio del LCER e del Lambretta Club Teste Cromate di Savignano, organizzano raduni ed eventi di qualità dove paga chi usufruisce di certi servizi, ma la strada è di tutti e nessuno si è mai permesso di chiedere soldi a chi vuole fare solo un giro insieme agli altri amici.
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|