Autore |
Discussione  |
|
Domenico Rossi
Nuovo
Cilavegna - PV
Italy
2 Messaggi Iscritto dal 2016
|
Inserito il - 22 feb 2018 : 13:44:21
|
Ho scoperto, putroppo solo a restauro ultimato (imperdonabile!!!), che durante il cambio di residenza effettuato dal precedeente proprietario, sul libretto di circolazione e' stato classificata come LI una lambreatta 150 LD del 1955. Da qui tutti i problemi di revisione. Mi piacerebbe sapere se e come sono stati affrontati e risolti casi analoghi. Grazie mille. Domenico
dome |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13115 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 feb 2018 : 14:10:49
|
Scusa ma tutti i dati corrispondono,se si evidentemente nello scrivere la mezza luna della lettera D non è presa,altrimenti se non corrispondono devi portare la scheda di omologazione con tutti i dati e fartela correggere in Motorizzazione,la scheda la trovi nel Menù Lambretta 150LD,cliccando OM ciao
belligerante ugo |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2018 : 16:00:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Domenico Rossi
Ho scoperto, putroppo solo a restauro ultimato (imperdonabile!!!), che durante il cambio di residenza effettuato dal precedeente proprietario, sul libretto di circolazione e' stato classificata come LI una lambreatta 150 LD del 1955. Da qui tutti i problemi di revisione. Mi piacerebbe sapere se e come sono stati affrontati e risolti casi analoghi. Grazie mille. Domenico
dome
si , e' capitato spesso, vai in motorizzazione e fai correggere il libretto
Lambretta Club Trento |
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 feb 2018 : 16:46:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Domenico Rossi
dome
Vai in motorizzazione e chiedi un'ispezione per verificare cosa risulta nel registro cartaceo. Se è un errore di trascrizione potrebbe risultare anche da una verifica del database telematico da pre a post cambio di residenza, ma è stato sostituito il libretto? E cosa risulta da una visura al PRA?
Ciao, Gino |
 |
|
|
Discussione  |
|