Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guaine lambretta j50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massiale
Nuovo


Carrara - MS
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 05 gen 2023 :  12:10:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho comprato il KIT di guaine da casalambretta e le ho passat esenza troppi problmei usanod una vecchia come 'sonda'.

ho notato pero che quella singola del CAVO ARIA fornita nuova, e più lunga nel cavo rispetto a quella vecchia.

Ora non ho ancora montato il carburatore perchè sto attendendo che mi rientri l'albero motore da una revisione,

ma
pensate che debba TAGLIARE IL CAVO PER FARLO A MISURA? E poi COME LO FACCI IL PALLINO FINALE POI (con dello stagno)?

Non e strano che il cavo nuovo sia tanto più lungo dell'originale?

Grazie del vs aiuto
massimo

1.jpg

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 gen 2023 :  14:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma dalla parte della leva(alla carrozzeria) lo hai messo bene? metti una foto del montaggio ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

massiale
Nuovo


Carrara - MS
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 05 gen 2023 :  23:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Ugo...

Ecco come ho montato la guaina sulla leva...
e mi resta lungo come in foto nel post precedente

1.jpg

Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2023 :  08:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo a questo punto mi sorge un dubbio non vorrei che ti hanno mandato le guaine della Lambretta LI che ha il filo dell'ARIA che sul carburatore ci va un tubicino curvato,se è cosi o devi sostituire la guaina e filo oppure adatti un tubicino per compensare quella lunghezza allego foto per farti capire ma ce ne sono di varie forme di curva e lunghezza ciao

belligerante ugo

7_5_Foto_Scanner.jpg
Torna all'inizio della Pagina

massiale
Nuovo


Carrara - MS
Italy


41 Messaggi
Iscritto dal 2023

Inserito il - 06 gen 2023 :  17:15:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ugo..
cavolo ora spero che non siano troppo sbagliate anche le lunghezze delle altre...
Appena riesco a rimontare il motore e a fissare le guanie .. potrò scoprirlo.
Per quella aria... sentiro il mio amico o ALMO se mi danno qualche altra buona idea alternativa alla tua.

Io per il momento avevo pensato di tagliare il cavo a misura del vecchio (CHE HO ANCORA 8:) e fargli un pallino di stagno ...

Se non rompo ne violo le regole, aggiornerò il thread appena ho news in merito.
A presto e intanto grazie della conferma al corretto montaggio lato leva.
massimo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12453 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 gen 2023 :  20:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma le guaine che hai comprato sulla busta in plastica non hai trovato un'etichetta incollata con il codice di Casalambretta? Quelle della Lambretta LI il codice è L108 mentre quelle della Lambretta J50 è L124 se hai la busta controlla cosi sei sicuro se sono quelle giuste ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits