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Ignazio Campus
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Bareggio - MI
Italy


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Inserito il - 27 apr 2025 :  14:18:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa, azionando la leva frizione, riesci a renderti conte se le molle della frizione agiscono? oppure diventa dura?



Comunque, se a marcia inserita e azionando la frizione, non si muove devi registrarla finchè si sblocca se è tutto a posto, altrimenti devi smontare il carter e controllare.



ciao.
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
Italy


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Inserito il - 27 apr 2025 :  14:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato c’è, forse sarà un problema di regolazione, ma l’asta che si trova sul carter, cioè il braccio dove si attacca lil filo della frizione, quando la regolo devo tirarla tutta oppure no(spero di essermi spiegato)

Marco Di Vece
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 27 apr 2025 :  15:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No devi tirarla fino a quando inizia ad andare dura ciao

belligerante ugo
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 27 apr 2025 :  19:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bho non va non riesco a capire se sbagli io o realmente c’e qualche problema.Eppure l’hai spiegato molto bene, ma non capisco perché non si azioni la frizione.

Marco Di Vece
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 27 apr 2025 :  20:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mha non saprei ho provato in tutti i modi non riesco, sinceramente non so dirti se sarà un problema della frizione o di regolazione

Marco Di Vece
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 27 apr 2025 :  21:32:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Marco metti qualche foto cosi vediamo la posizione della leva sul coperchio se è quella giusta,comunque ti allego foto di come deve essere posizionata la leva ho fatto una freccia colore rosso ciao

belligerante ugo

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hobby solo
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La Spezia - SP
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Inserito il - 28 apr 2025 :  10:25:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non capisco bene quello che succede: quando tiri la frizione, si sposta la leva sul carter? Se si sposta ed il gioco della leva al manubrio è quello che deve essere (e che ti ha mostrato Ugo) il problema è all'interno del carter. Banalità ma...hai messo l'olio nel carter? Se il leveraggio funziona a dovere la frizione potrebbe essere incollata...

hosol
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 28 apr 2025 :  14:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


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Marco Di Vece
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 28 apr 2025 :  15:24:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, grazie per avermi risposto, comunque si sposta la leva sul carter e si sentono anche le molle che si stendono, ma non si muove la lambretta a marcia ingranata.Cmq non è stato cambiato l’olio, ma penso che pure se lo cambiassi non cambierebbe nulla nel caso che si fosse incollato. Si dovrebbe intervenire direttamente nel carter.

Marco Di Vece
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Ignazio Campus
Senior +


Bareggio - MI
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Inserito il - 28 apr 2025 :  17:43:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente stando ferma per oltre vent'anni, l'olio si sarà in parte solidificato, o addensato, a questo punto una controllata penso sia doverosa.



ciao.
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 28 apr 2025 :  18:03:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si a questo punto la rifarei da capo,sostituendo l’intera frizione. Ma volevo chiedervi, dovendo fare un restauro completo per ottenere il CRS, dato che non possiedo il colore originale, potrei riscontrare qualche problema con l’elaborazione? Fanno storie? Cosa potrei elaborare nel motore? Ho visto xhe casa performace ha tante alternative, ma vorrei il parare di esperti. Grazie

Marco Di Vece
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Ignazio Campus
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Bareggio - MI
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Inserito il - 28 apr 2025 :  18:33:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai intenzione di restaurarla, per riportarla all'origine, e dovendola reimmatricolarla, lascia tutto originale, una volta ottenuto il (CRS)ed espletato tutte le pratiche burocratiche, puoi pensare ad elaborarla, credo sia la strada migliore da scegliere.




ciao.
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 28 apr 2025 :  19:09:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si a questo punto la rifarei da capo,sostituendo l’intera frizione. Ma volevo chiedervi, dovendo fare un restauro completo per ottenere il CRS, dato che non possiedo il colore originale, potrei riscontrare qualche problema con l’elaborazione? Fanno storie? Cosa potrei elaborare nel motore? Ho visto xhe casa performace ha tante alternative, ma vorrei il parare di esperti. Grazie

Marco Di Vece
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Ignazio Campus
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Bareggio - MI
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Inserito il - 28 apr 2025 :  19:38:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ignazio Campus

Se hai intenzione di restaurarla, per riportarla all'origine, e dovendola reimmatricolarla, lascia tutto originale, una volta ottenuto il (CRS)ed espletato tutte le pratiche burocratiche, puoi pensare ad elaborarla, credo sia la strada migliore da scegliere.




ciao.

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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 28 apr 2025 :  21:37:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco quoto Ignazio rifai il colore originale e dopo aver richiesto il CRS modifica tutto quello che vuoi ciao

belligerante ugo
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 28 apr 2025 :  21:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Marco per la frizione se hai fatto tutte le prove che ti abbiamo detto allora fai quest'ultima prova altrimenti dopo devi togliere il coperchio carter,A = la leva si trova in questa posizione quando togli il filo,B = la leva in questa posizione con il filo inserito è in posizione normale ,C =la leva in questa posizione è quando premi la frizione,ora togli il filo della frizione prendi una chiave fissa da 20 la infili nella leva e forza la leva e vedi se va in avanti se ci va con forza va bene ed il quasto è sulla guaina ho il filo,se invece non si muove devi smontare,allego foto per farti capire ciao

belligerante ugo

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wanvaiden
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Bologna - BO
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Il mio Garage

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Inserito il - 28 apr 2025 :  23:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se è ferma da cosi tanto tempo non è che sia incollata?
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 29 apr 2025 :  00:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie!

Marco Di Vece
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Marcodivece04
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Giffoni Valle Piana - SA
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Inserito il - 29 apr 2025 :  00:46:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domani appena posso provo, ma ho provato già con la chiave da 20 e non si muoveva. Comunque Grazie per la disponibilità.

Marco Di Vece
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 29 apr 2025 :  08:47:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se hai provato e la leva non si è mossa devi togliere il coperchio carter lo metti in una morsa e prova se si muove se non si muove è la leva bloccata,altrimenti controlla dentro e se non riesci a capire cosa è successo metti foto ciao

belligerante ugo
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