Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 rimettere in strada una LI3 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Lambrettone
Nuovo

Bomarzo - VT
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 mag 2025 :  22:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera,

vorrei rimettere in strada una LI3 125 che ho da tempo in garage come progetto abbandonato. Quando la presi era marciante anche se non andava oltre i 70 ma era stata ferma molto tempo.
Sarei propenso a montare il gruppo Gori200 in ghisa con 24 e clubman per fare raduni e brevi gite, una cosa tranquilla insomma.
Vorrei sapere se monta sul blocco standard ovvero cono piccolo, albero motore std, etc oppure sono necessari interventi più invasivi??
Grazie a chi risponderà.
Penso che dovrei raddoppiare circa la potenza originaria. Giusto??

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13005 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 mag 2025 :  21:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gori vende il Kit 200 in ghisa per carter con motore 125/150/175 cioè carter stretto, puoi chiedere a lui per maggiore sicurezza è sempre disponibile vai sul menù clicca Ricambisti e trovi GORI ci clicchi è c'è tutto quello che ti serve, si di sicuro migliorerai tantissimo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

682 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mag 2025 :  09:38:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Marcello come già detto ad altri utenti con la stessa idea, non basta montare solamente gruppo termico marmitta e carburatore per risolvere il problema. Devi cambiare anche il pignone e allungare la catena e sostituire le molle frizione con quelle rinforzate. Comunque se chiami Gori ti spiega tutto lui. Saluti Angelo
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000