Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accensione casalambretta e candele
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Enry
Junior +

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

101 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 30 mar 2026 :  10:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
ho ripristinato la mia lambretta che monta il 185 e l'accensione elettronica casalambretta. ho sempre lo stesso problema da mesi..mi brucia le candele in continuazione. tipo 10 candele all'anno. l'accensione è nuova come tutta la parte elettrica. cosa può essere? grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13682 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mar 2026 :  11:48:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico che candela monti potrebbe essere il grado termico troppo calda perciò occorre una candela più fredda,oppure miscela troppo grassa e si accumolano residui carboniosi e con l'accensione eletronica brucia la candela,oppure distanza elettrodo candela non regolato bene troppo vicino ciao

Belligerante Ugo
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1251 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 30 mar 2026 :  14:26:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non hai fornito dati sul colore della candela, indispensabile per capire se la miscela è troppo magra o troppo grassa. Comunque, come ti ha detto Ugo, un gruppo termico in alluminio scalda di più e necessita di una candela più fredda.

hosol

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7254 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2026 :  15:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me sei troppo grasso o mangia oilio

Enry
Junior +

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

101 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 30 mar 2026 :  16:08:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, ho provato diverse candele. domani vi comunico tutti i modelli così potete darmi una ulteriore info. grazie
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000