Buongiorno a tutti da mesi sto dietro all'impianto elettrico di un guzzi stornello 125 senza alcun esito. Sto impazzendo e vorrei chiedere il vostro aiuto essendo del tutto ignorante in materia elettrica anche se parliamo di un semplice impianto a 6v. Mi perdonerete se non sono nemmeno in grado di leggere uno schema, lo ammetto è un mio limite. Monta commutatore CEV DIS.5846 in sostanza mi vanno solo luci posizione, tromba e stop. il problema è il seguente: 1) non si ricarica la batteria 2)abbagliante e anabagliante da moto accesa nulla. Allego le foto di come sono ora i collegamenti sul commutatore.
in sintesi come cavi che vanno al portalampada mi trovo: 1) NERO che va al devioluci 2)BIANCO che va al devioluci 3)BLU che proviene dall'unico cavo Blu del commutatore chiave 4)GIALLO che proviene dal contatto n. 57 del commutatore chiave
mentre al devioluci ho rispettivamente 4 cavi: a)un VERDE che proviene dal posteriore morsettiera in corrispondenza del morsetto T- b)un BIANCO che arriva dal portalampada portalampada c)un NERO che arriva dal portalampada d) un ROSSO che arriva dal morsetto n.56 del commutatore chiavi.
Grazie ISO ma su questo che hai postato non vedo in pendenza e raddrizzatore o sbaglio Mi potresti aiutare passo passo perché non sono nemmeno in grado di leggerlo lo schema#128532;#128532;#128532;
Hai ragione , lo schema è della versione più recente. Ci provo, però per cortesia riproponi le immagini senza comprimerle o comprimerle di meno, perché risultano poco nitide e la lettura richiede impegno.