Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Utilità e varie
 Feste, Festoni, Auguri ed Auguroni
 auguri al nostro Luigi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

birogiro
Senior +


Torre del Greco - NA
Italy


Il mio Garage

2316 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2026 :  09:18:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri al nostro grande Luigi per tutti I S O

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5536 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 giu 2026 :  11:47:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguroni di buon compleanno, boss ISO!

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18696 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2026 :  12:08:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti oggi è San Luigi.
Grazie a Biagio, Andrea e a quelli che si accoderanno, è bello essere ricordati.
Nel forum si contano ben altri 42 Luigi, auguri a tutti noi.


Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


13827 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 giu 2026 :  12:40:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri di buon onomastico a te e a tutti quelli del forum che si chiamano LUIGI ciao

Belligerante Ugo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1372 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 giu 2026 :  14:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri anche da parte mia.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5536 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 giu 2026 :  14:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

In effetti oggi è San Luigi.
Grazie a Biagio, Andrea e a quelli che si accoderanno, è bello essere ricordati.
Nel forum si contano ben altri 42 Luigi, auguri a tutti noi.


Ciao.



Ah, ecco, ho sparato un po' alto!



A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2436 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 giu 2026 :  21:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri caro ISO

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1575 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 giu 2026 :  09:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A U G U R I !

:-)

Marco
Torna all'inizio della Pagina

dero150li
Junior +


Morbegno - SO
Italy


378 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 24 giu 2026 :  10:21:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguriiiiii
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2026 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits