In effetti oggi è San Luigi. Grazie a Biagio, Andrea e a quelli che si accoderanno, è bello essere ricordati. Nel forum si contano ben altri 42 Luigi, auguri a tutti noi.
In effetti oggi è San Luigi. Grazie a Biagio, Andrea e a quelli che si accoderanno, è bello essere ricordati. Nel forum si contano ben altri 42 Luigi, auguri a tutti noi.
Ciao.
Ah, ecco, ho sparato un po' alto!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!