Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 lambretta 150 difficoltà carburazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Marcogio
Junior

Pontinvrea - SV
Italy

59 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 28 lug 2026 :  11:56:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti vi riscrivo a riguardo della mia lambretta 150 sx con gruppo termico indiano 175 e accensione elettronica che dopo i vostri consigli sono riuscito a raggiungere una carburazione che mi permette di utilizzarla ma ho ancora problemi:
non tollera il filtro anche molto permeabile
se vado oltre il 42 di getto di minima fuma e si ingolfa
al regime di minimo non è proprio regolare mentre se aumento il gas va benissimo ringrazio anticipatamente

marco giorgi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13862 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2026 :  12:45:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che carburatore monti e che getti ci sono metti tutto quello che c'è montato che vediamo come aiutarti ciao

Belligerante Ugo
Torna all'inizio della Pagina

Marcogio
Junior

Pontinvrea - SV
Italy

59 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 28 lug 2026 :  14:21:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carburatore sh20 dell'orto getto di minima 42 getto max 125 polverizzatore 2 start 50 valvola 1
con polverizzatore 1 peggiora grazie

marco giorgi

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13862 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 lug 2026 :  15:23:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cilindro 175TV Italiano monta il getto del max 106 mi sembra troppo un getto 125 abbassalo inizia con il 106 e vai provando ciao

Belligerante Ugo

Marcogio
Junior

Pontinvrea - SV
Italy

59 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 28 lug 2026 :  15:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ho già fatto parecchi tentativi con il getto di max ma se scendo sotto il 125 accelerando muore ho provato anche vari tipi di candele con la gradazione fredda (6) per assurdo scalda e si sporca di fuliggine ho trovato un compromesso con una candela 8 il core diventa marrone per ora e non mi surriscalda nella salita per arrivare a casa grazie

marco giorgi
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000