V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
billy ardox |
Posted - 21 set 2006 : 13:28:20 L'amico Francesco, a cui ho venduto la mia LD,ha qualche problema con il teleflex e con la carburazione/accensione. Da lontano non riesco a guidarlo al telefono per fare un pò di diagnosi. C'è qualcuno sul forum di zona Bari che lo possa aiutare, magari facendo un salto da lui ( zona Modugno ) o comunque consigliando un meccanico di Lambrette veramente qualificato in zona ? Grazie in anticipo per chiunque possa aiutarmi. Giovanni
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 16 ott 2006 : 17:25:23 Biagio mi ha abbandonato, c'è qualcuno che può aiutarmi ? Grazie in anticipo. Giovanni
|
billy ardox |
Posted - 10 ott 2006 : 08:52:08 Biagio, ti ho mandato nuovamente una mail, puoi in qualche modo farti vivo ? Grazie Giovanni
|
billy ardox |
Posted - 25 set 2006 : 10:44:34 Scusa Biagio non ho più saputo nulla, puoi mandarmi una mail ? Grazie Giovanni
|
billy ardox |
Posted - 22 set 2006 : 09:29:10 Grazie infinite, ti ho inviato una mail. Di nuovo grazie Giovanni
|
Biaggino |
Posted - 22 set 2006 : 08:51:31 Ciao Francesco, io sono di modugno e molto probabilmente conosco il meccanico giusto per risolvere il problema. Ma in cosa consiste precisamente il problema? Ciao |