V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespamodelli |
Posted - 21 set 2006 : 21:08:13 Il mio solito vecchietto meccanico mi ha procurato come promesso un SH2/22 a ottimo prezzo (visto che cifre girano su Ebay!!!) è marchiato SPACO by licenza Dell'Orto. Lui dice che l'ha preso da una DL "serveta indiana", ma per lui o serveta o SIL son la stessa cosa . . .
Dove montava? Che roba è? Le SIL non montano i yetrex?
Chi ne sa qualcosa? 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 21 set 2006 : 23:55:36 Oooooooooh, quindi indiane. Grazie Paolo.
Ps. Arrivato tutto? Ho spedito sabato scorso.
PC |
Posted - 21 set 2006 : 23:48:33 Gli Spaco Gianni erano fabbricati su licenza Dell'orto infatti. Non sono porcherie come i Jetex. Li montavano sulle Lambrette indiane di prima uscita, si può usare.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
vespamodelli |
Posted - 21 set 2006 : 23:44:06 Sta bello combinato, ho cominciato a smontarlo e dentro c'è di tutto. da moscerini morti a una specie di ossido biancastro tipico dell'alluminio ma presente in quantità industriale nella vaschetta del galleggiante. Ora riposa a bagno di nafta. Per il resto non ha segni di smontaggi precedenti. . . e si vede dallo sckifo che c'è dentro!!!
Comunque ero curioso di sapere su quale modello montasse.
Mego |
Posted - 21 set 2006 : 22:56:35 Non saprei...ma se almeno è su licenza Dell'Orto sicuramente sarà un pò peggio di un dell'Orto originale ma un pò meglio di un yetrex...l'unico consiglio che ti posso dare è.....PROVALE,è la cosa più saggia da fare!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
Bicius |
Posted - 21 set 2006 : 21:43:57 Mi sembra fosse la la Serveta che montava i Jetex, o sbaglio?
Bicius |