V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
grifo68 |
Posted - 25 set 2006 : 13:02:29 Per chi come me non lo sapeva , e per tutti i possessori di una E alla quale manca la messa in moto (strappo),sappiate che Casa Lambretta le sta' facendo riprodurre (forse gia' lo faceva ma io non lo sapevo)saranno pronte fra un paio di mesi. Sono riproduzioni ma meglio che niente e',o no'?!.
x Pieremo ,il sig di Cerea deve ancora farmi sapere . |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
grifo68 |
Posted - 26 set 2006 : 21:07:19 si l'ho letto anch'io |
zambe |
Posted - 26 set 2006 : 09:44:26 su eghei c'è un tipo che si rivende una e con l'accensione pagata 250 euro, rifatta nuova da tessera... fosse vero vendo la c e mi compro una e!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
grifo68 |
Posted - 25 set 2006 : 22:05:50 cosa vi devo dire ,credevo di avere scoperto l'acqua calda ,ma da quel che vedo non e' cosi'. Speriamo che questa volta siano sinceri a casa lambretta.
ciao grifo68 |
Massimiliano |
Posted - 25 set 2006 : 19:04:03 ... come il perno millerighe dell'avviamento della 50 DeLuxe... dopo tre anni mi sono stufato e l'ho ordinato in Inghilterra. Cosa dite, sono troppo impaziente? 
Ciao e buona fortuna |
pieremo |
Posted - 25 set 2006 : 19:01:43 Spera che sia la volta buona, sono anni che saranno pronte tra un paio di mesi.... |