Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Il mio J50 non parte più! che fare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
psago64 Posted - 27 set 2006 : 22:18:21
Ciao e un grazie fin da ora a chi mi darà una mano, la storia è questa: Ho notato che il fumo che la mia J50 faceva era veramente troppo e mi sono subito preoccupato che un paraolio se ne fosse andato, ma per scrupolo ho controllato la carburazione e svitando un getto (credo si chiami così) che sta sul fianco del carburatore ho notato che mancava un pezzo, praticamente tutta la parte che sembra uno spillo e va a finire nella vaschetta, getto che ha su un numero 40. Siccome avevo in casa un altro carburatore uguale ho smontato il getto in questione e l'ho sostituito. Beh, da quel momento la J50 non ne vuole più sapere di ripartire, parte ma appena accellero si spegne, tiro l'aria e non fa nenche uno scoppio, la candela è asciutta, sembra che arrivi poca benzina, il bello è che prima con quel pezzo rotto del carburatore faceva si un fumo peggio della nebbia in valpadana ma almeno partiva e girava anche se a dire la verità non arrivava al massimo di giri.
Potreste aiutarmi e darmi qualche consiglio su come fare per farla ripartire , magari qualcuno che mi spieghi le varie regolazioni per il carb. 18/12 che monta.
Grazie a tutti

PAOLO

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000