V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 15 ott 2006 : 14:20:56 Ciao, sulla mia LI continua a bruciarsi il filamento della luce posizione della lampadina posteriore. Tutto le altre lampadine, incluso il filamento stop della stessa, funzionano perfettamente.. cosa può essere?
Domanda 2: quanto grasso si deve pompare negli ingrassatori delle molle anteriori? si deve riempire il guida molle?
Christian |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ChriBu |
Posted - 16 ott 2006 : 16:09:44 Ciao, altri suggerimenti? |
Mego |
Posted - 15 ott 2006 : 18:22:22 Dunque...che io sappia il grasso nelle molle non l'ho mai sentito più FAR POMPARE da nessuno...nel senso che se si rifà una lambra si tende ad ingrassare bene le molle anteriore del grasso idrorepellente/graffitato e poi "bòna".Ormai gli ingrassatori sono solo una testimoninza di un tempo che fu e sono sopratutto di bellezza...(ciò non toglie che ad ogni modo possono sempre tornare utili).Penso che sulla quantatità e le modalità di ingrassiaggio il libretto di uso e manutenzione o di "officina" (che è raro trovare a quanto sento dire...) spieghi meglio il tutto.
Per la lampada posteriore io ho aumentato i watt (se non mi confondo...non sono un gran esperto di elettricità...ci vorrebbe Iso!).
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |