Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 freno a disco x li 150 2 serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
barbiere Posted - 20 ott 2006 : 18:20:34
come posso risolvere il problema della frenata della mia lambra mi hanno detto che posso montare il mozzo della 175 tv (quello con il freno a disco coperto) è facile come averlo detto oppure vado incontro a dei problemi???
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 24 ott 2006 : 12:28:36
... preferirei da una dottoressa, magari anche appena laureata (in qualunque disciplina), l'importante è che sia carina!!!!!!!!!!!!!! HI HI

SX250
gaurlo Posted - 23 ott 2006 : 21:04:33
luca ti ricordi il mozzo col freno a disco sulla cariola ?????
addavadai stqavo per gettarlo auzzzzzzzzzz
fatti vedere ............ ma da un dottore ;)

apt-get install sx175
n/a Posted - 23 ott 2006 : 19:11:48
HI HI

SX250
n/a Posted - 23 ott 2006 : 14:22:37
... io, una brutta coppia, non la monterei mai!!!!!!!!!

SX250
gaurlo Posted - 23 ott 2006 : 12:16:18
accettabile ........... alla faccia 400€||||| e se vuoi gli originali innocenti 600€ vale di + il freno a disco della mia lambra

apt-get install sx175
Mego Posted - 23 ott 2006 : 12:08:13
Non mi pare facciano schifo...e poi del resto ha raggiunto un prezzo accettabile (anche se ovviamente non te li regala)..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
barbiere Posted - 21 ott 2006 : 13:12:13
ok grazie x i consigli per una frenata piu sicura occorrera verificare il mio inpianto
zodiaco Posted - 21 ott 2006 : 11:01:56
Xchè quelli a disco che rifà Pino Tacchi fanno schifo?
n/a Posted - 21 ott 2006 : 09:49:12
... il freno a disco è stato montato sulle lambre (175/200), proprio per ovviare al bloccaggio della ruota anteriore, dando sempre una frenata sicura e progressiva, non aspettatevi quindi inchiodate da moto!
al contrario, i tamburi lambra, hanno il difetto che tentano a inchiodare, con spiacevoli sorprese se non si conoscono!

consiglio di far revisionare il tuo, e al limite far rettificare il tamburo, sostituire le ganasce e registrare il tutto come si deve.

se poi, vuoi proprio un mozzo a disco, esistono delle "bruttecoppie" rifatte, sui 300.00 eurozzi+biellette (se le trovi)+ ammortizz +forcella; oppure se proprio vuoi fare le cose "in grande", mozzo a disco, biellette, ammortizz e forcella originale INNOCENTI, ma sempre che tu li trovi, devi spendere almeno il doppio

SX250
almo Posted - 20 ott 2006 : 18:59:27
Ciao barbiere, oltre ovviamente alla spesa per il freno a disco e alla difficolta' a trovarlo devi cambiare anche le biellette della forcella perche' il mozzo dl disco ha un attacco in piu'. per risolvere il problema della frenata smonta il tuo e controlla le ganasce, se hai del grasso all'inerno,lo stato del tamburo,se è rigato etc. vedrai che risolvi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 20 ott 2006 : 18:32:48
facile se hai 300 sacchi da spendere...io ho una 125 li3(abbiamo lo stesso mozzo )e il mio di mozzo era spettacolo ...
credimi che frena a manetta...uno spettacolo...
poi indubbiamente il disco ha il suo fascino!!!!!!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000