V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 23 nov 2006 : 07:28:44 Ciao a tutti da Moreno
Sono impegnato nel recupero di una 125 E.
Mi trovo con lo scudo ed il parafango posteriore saldati al telaio.
E' normale o è stata una "scorciatoia" di un precedente intervento?.
Grazie  
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moreno |
Posted - 27 nov 2006 : 08:01:06 Grazie a tutti, passo e chiudo .....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
n/a |
Posted - 24 nov 2006 : 18:01:44 allora, Pieremo, questo coferma ciò che avevo già detto.
puo esser stato che le saldature del parafango siano resistite indenni fino ad oggi e quelle dello scudo no, così qualche "meccanico" dell'epoca, ha pensato bene di rifarci un'paio di punti, magari a elettrodo!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
pieremo |
Posted - 24 nov 2006 : 17:21:00 Rispondo io, solo quelle del parafango post. sono fatte bene, quelle della pedana sono pessime. Questa lambretta era stata restaurata male 10-15 anni fa. Sulla pedana non si vedono i fori per le viti di fissaggio ma forse sono stati stuccati. Mi sa che bisognera' attendere la sabbiatura per poter dire se il lamierato e' saldato o fissato con viti. Questa E dovrebbe essere inizio produzione perche' ha l'anticipo a levetta sul carter avviamento. Remo |
n/a |
Posted - 24 nov 2006 : 15:44:52 attento, da quanto ne sò, lo scudo ed altre parti, sui primi modelli di 125E, erano saldati dalla stessa INNOCENTI!!!!!!!! controlla bene le saldature e se sono ben fatte e piccole, sono orginali, altrimenti riprese da qualcun'altro!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
sbruscoli |
Posted - 23 nov 2006 : 15:25:02 Ciao Moreno così ad occhio direi che il meccanico aveva finito viti e bulloni..... |