V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DarioBike |
Posted - 26 nov 2006 : 15:01:22 Salve ragazzi, dato che non vorrei farmi fregare la benzina dal serbatoio della mia 150 li, vi chiedo: Esiste una sella lunga (originale o meno) dotata di serratura?..come quella che monta l'attuale Vespa PX per intenderci. Nel caso esistesse sarebbe graditissimo un suggerimento sul dove prenderla.
Grazie per le info..
 |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 27 nov 2006 : 08:24:53 HO HO ...
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
wanvaiden |
Posted - 26 nov 2006 : 23:27:38 anche se metti la serratura la miscela la fregano ugualmente ,basta staccare il tubo del carburatore,(sperando che non si portino via anche il bandone ) |
DarioBike |
Posted - 26 nov 2006 : 18:47:51 Grazie 1000 ragazzi. Beh, vedendo il link postato poco sopra ho immediatamente pensato di acquistare una buona serratura per cassette della posta ed adattarla allo sportellino della benza, così rinuncio all'idea del sellone e compro due monoselle (cacchio...stanno 90euro l'una!!).
Per quanto riguarda la sicurezza della Lambretta mi sono già attrezzato con catena a maglia quadrata e catenaccio blindato...purtroppo vivo in una metropoli che ti punisce con effetto immediato nel caso ti sfiorasse l'idea di lasciare per pochi minuti la tua "amata" solo col blocccasterzo di serie...
P.S. La bara l'ho tenuta sulla 50 special ai tempi del liceo...comoda era comoda ma che esempio di bruttezza assoluta ihihihi! La sostituii doop una setimana con la bellissima e scomodissima monoposto! |
n/a |
Posted - 26 nov 2006 : 18:15:18 esiste una sella a mio parere bruttissima, chiamata "LA BARA" e già questo la dice lunga, ecco quella ha la serratura, proprio come il PX!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
vespamodelli |
Posted - 26 nov 2006 : 18:10:33 Se proprio corri il rischio che ti freghino la benza, metti una serratura allo sportellino. Puoi adattare una di quelle per cassette della posta. Quegli sportellini in vendita in UK non sono altro che questa trasformazione. Io comunque mi incazzerei più se mi fregano il tappo benzina che la benzina stessa.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
brunopisa |
Posted - 26 nov 2006 : 18:00:46 Ciao, la sella con serratura cosidetta 'bara' e' veramente orribile. Io ne ho un paio se vuoi ma te la sconsiglio vivamente. Meglio farsi fregare la benzina che mettere quella sella. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
bles |
Posted - 26 nov 2006 : 15:56:27 concordo col buon almo... |
almo |
Posted - 26 nov 2006 : 15:30:42 Ciao Dario penso che al giorno d'oggi ci si debba preoccupare piu' che al furto della miscela al furto della lambretta.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
manzo |
Posted - 26 nov 2006 : 15:30:31 scusa, ma chi è che dovrebbe fregarti la benza?
http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/ |
geppe |
Posted - 26 nov 2006 : 15:13:42 Mah, forse le ultime servete avevano il sellone con la chiave, ma è una sella bruttissima(oltre che di impossibile reperibilità). Se vuoi c'è in vendita all'estero il coperchio serbatoio con la chiave, potrebbe essere la soluzione che fa per te, no?
http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p150_tank-cover-cap-chrome.html
ciao Giuseppe
|