V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 26 nov 2006 : 20:51:31 come faccio a testare le condizioni di un'albero motore.. sentire se la biella ha gioco mi sembra un po' poco... c'è un modo + serio grazie gaurlo
apt-get install sx175 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 27 nov 2006 : 13:47:33 come ti dicevo, bisogna saperlo scorlare, per ... non rischiare di staccarselo da soli!!!! HI HI
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
gaurlo |
Posted - 27 nov 2006 : 12:14:19 laca ca.z..ne lo sai che lo cambio...è gia in ordine giusto??? solo per curiosità mi sa che scorlarlo come sei abituato a fare tu (e non solo per gli alberi) è troppo poco per saper le condizioni uaaaaaaaaaaaaahahahahahaha auz gaurlo
apt-get install sx175 |
n/a |
Posted - 27 nov 2006 : 08:42:20 mi pare d'esser "L'UOMO DEL MONTE ... HA DETTO SI"! hi hi ... CIOè, il "suo moroso" ha detto che è da buttare!, ma lui insiste nel recuperare! che volete farci, dovrà pure farsi le ossa anche lui, come diceva mio Nonno: "la pappa, NO SMS MODE è sempre mica pronta"!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Janez |
Posted - 27 nov 2006 : 08:31:48 prova a metterla in un vaso, se germoglia e' un albero euro 4!!! Oppure fallo vedere al tuo moroso!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |