V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tedone1 |
Posted - 26 gen 2007 : 18:23:10 Ciao Ragazzi, sto restaurando una lambretta deluxe j50. Ho bisogno di molti pezzi di ricambio per la mia lambretta e vorrei un vostro consiglio. Prima di tutto da chi mi devo rivolgere per tutti i pezzi di ricambio. CasaLambretta è l'unico che dispone tutti i pezzi di ricambio per lambretta j50, ma non effettua più spedizioni. Non posso mica comprare un pezzo da uno e un pezzo da un'altro!!!!......anche perchè di spedizione pagherei tanti soldini. Secondo problema è le parti che vanno cromate.... mi conviene cromarle????? o le compro nuove???? Spero in un vostro consiglio!!! ciao!
tedone graziano |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 28 gen 2007 : 10:21:33 fai una ricerca su google in italia digitando lambretta!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
Py |
Posted - 28 gen 2007 : 09:38:07 mi hanno stroncato!!! Come dice Galli metti una mail.
Py |
galliclaudio |
Posted - 27 gen 2007 : 20:29:07 Ciao Graziano, se metti E-mail qualcuno puo' risponderti in privato. |
Py |
Posted - 27 gen 2007 : 19:53:14 Forse qualcuno mi stronca..... pubblicita non consentita.it
Py |
tedone1 |
Posted - 27 gen 2007 : 19:36:45 mi hanno detto un nome che mi può aiutare... Valla. chi è? come lo trovo?
tedone graziano |
Py |
Posted - 26 gen 2007 : 18:45:52 Ciao, beh... commercianti di ricambi Lambretta non c'è solo CssaLambrella. Domanda comunque a loro quale è il concessionario della tua zona. Per le cromature cerca un cromatore vicino e fatti fare un preventivo, in ogni regioni ci sono prezzi completamente differenti.
Py |