| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 10 feb 2007 : 09:18:19 Salve a tutti...
Il perno della leva di avviamento per una sx è uguale identico e quindi intercambiabile con quello di una Li???
ciao e grazie a tutti! Matteo (PC) |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vdrdd |
Posted - 16 feb 2007 : 18:09:30 Sentite, cari i miei corn......zzi (come simpaticamente usano dire i miei conterranei biccari and co.) che fate, approfittate del fatto che in questi giorni sono incasinatissimo con il lavoro, e quindi non posso replicare colpo sul colpo ale vostre ca°ç@§late? E bravi!!! Avrete pure bisogno un giorno che vi calcoli le rate del vostro prossimo mutuo per l'acquisto di un TV 175 prima serie prima versione numero di telaio 00000000000001 che vi costerà non meno di 123.456,78 miseri eurini.....eh eh eh......
Ciao Donato |
| Py |
Posted - 16 feb 2007 : 18:02:31 MECCANICO FAI DA TE?????!!!! AHI.....AHI.....AHI.....AHI.....AHI....
Py |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 16 feb 2007 : 16:51:20 Non ha risposto perchè non ha tempo...... Il nostro caro amico Donato....o sta lavorando....o sta fecendo pratica sulle SUE Lambrette...
Ciao
Matteo (PC) |
| Py |
Posted - 16 feb 2007 : 09:54:13 E bravo il nostro bancario!!!!! Ecco pechè all'ipotesi dei "sette uomini d'oro" non hai replicato. Per tutto c'è una spiegazione!!
Py |
| vdrdd |
Posted - 16 feb 2007 : 09:09:30 Cari freedom e lambretta125.... quando avete finito di prendere in giro fatemi un fischio!!! Prima di tutto non sono banchiere ma solo un misero bancario, secondo le mani me le sporco eccome, sulle mie lambrette. Solo che conosco i miei limiti, il tempo è sempre poco e quando c'è da fare qualcosa di serio (tipo 1800 km in sella), preferisco che i lavori li faccia qualcuno che ne sa più di me. Sbaglio? Poi, se e quando andrò in pensione.... troverò il tempo di smontare le vostre di lambrette. Non so quanto ci metterò a rimontarle.... ma questa è un'altra storia!!! Ci si vede a Novegro, non fate scherzi!!!
Ciao Donato |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 16 feb 2007 : 08:28:56 mi ricordo mi ricordo... Intanto ieri ci siamo factti ciulare quella bellissima del motocarro FD...
Allora io mi sono rifatto e mi sono portato a casa l'insegnaluminosa della Innocenti...è quella della Mini...ma è pur sempre INNOCENTI!!!
Ciao e buona giornata...
P.S. Non ci sei a Novegro??!! |
| Freedom |
Posted - 15 feb 2007 : 23:38:05 Ho paura che quest'anno la F.M.I. farà rimanere male parecchi di noi..... con la nuova legge che entra in vigore da luglio sia loro che A.S.I. sono a pieno ritmo, fuori giri! speriamo che non sbiellino! anch'io aspetto l'ok dalla F.M.I. prima della fine di Aprile sono mi salta l'idea che avevo per il raduno del 5 a milano, sono proprio ca**i per diabetici!!!! o valatili amari! Ciao Matteo ci sentiamo, ricordati che hai un grossissimo debito con me! 2 p*u*b*b*l*i*c*i*t*à..........hi! hi! hi!!!!! non vedo l'ora di toccarle.... se senti donato salutamelo, è sparito...... |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 15 feb 2007 : 20:43:41 seee proprio Donato..... quanto a nozioni tecniche è messo peggio di me...e ce ne vuole... A Donato lasciategli fare il banchiere...e poi Lui le mani non se le vuole mai sporcare....(scherzo Donato..) Per il motore non ho problemi...spero mi arrivi l'iscrizione all'F.m.i. altrimenti sono volatili per diabetici...(CaXXi amari...)
Ciao
Matteo (PC) |
| Py |
Posted - 15 feb 2007 : 20:23:07 Donato difenditi!!!
Py |
| Freedom |
Posted - 14 feb 2007 : 21:27:21 Caro Vdrdd..... prima di fare un buon rodaggio speriamo che faccia un buon motore! Scherzo Matteo sicuramente farai un buon motore! al limite diamo 4 ferri in mano a Donato e vedrai che ripartirà sicuramente.... ma da solo!!! piuttosto che farsi mettere la mani addosso da lui!
|
| Py |
Posted - 14 feb 2007 : 18:34:54 a monte!!! quella è un "arma" battereologica. Hai presente "sette uomini d'oro"???
Py |
| vdrdd |
Posted - 14 feb 2007 : 14:28:05 armi? quali armi? pensavo di piazzargli sotto al naso un serbatoio di lambretta con dentro qualche goccia di benzina di quarant'anni fa......
Ciao Donato |
| Py |
Posted - 14 feb 2007 : 13:01:36 Mio fratello è nel campo delle serrature e delle chiavi. Io ho lavorato con lui fino all'89. Se vogliamo organizzarci e hai una cassaforte dove operare non ci sono segrati e problemi per aprirla. La rapina (magari con le armi) non fa il caso mio. Hi...Hi...Hi....
Py |
| vdrdd |
Posted - 14 feb 2007 : 12:49:32 ... secondo me hobos ti perdona se rinuci alla seconda edizione dell'Innocenti Day per fare Barcellona. Questa non la fai tutti gli anni.... Comunque ti capisco, non si può fare tutto e anch'io quest'anno rinuncio al Nazionale... a meno che non succeda qualcosa che risollevi le magre finanze di questo periodo. Che dici : una piccola rapina a uno ricco sarebbe disdicevole?
Ciao Donato |
| Py |
Posted - 14 feb 2007 : 12:09:21 A Dona'..... ma che decido???? intanto doveri essere a Milano per i 60 anni della Lambretta, poi andare al Innocenti Day perchè altrimenti Hobos mi stronca la "carriera" e per finire al Nazionale. Poi se mi ritaglio un pò di spazio (come già detto) vorrei andare a Gibilterra in moto(forse devo rimandare a settembre) Ah.... il 12 e il 13 maggio alla nuova Fiera di Roma c'è la nuova mostra scambio con la partecipazione tutti i club nazionali di moto e auto e capisci da te che dovremmo presenziare l'evento con i nostri mezzi. Sono esaurito prima ancora di cominciare.
Py |
| vdrdd |
Posted - 14 feb 2007 : 09:55:35 Caro Freedom.....non avremo bisogno di spingerla, la "mela"!!! Matteo sta rifacendo il motore, basta che faccia un buon rodaggio!!!!
Paolo, 1000 km in tre giorni, rientro in nave. Decidi in fretta perchè non possiamo superare un certo tetto.....
Ciao Donato |
| Py |
Posted - 14 feb 2007 : 09:39:12 Ragazzi Lombardi..... quanti chilometri e in quanti gg per la meta e ritorno???
Py |
| Freedom |
Posted - 13 feb 2007 : 23:25:34 Il motore vedi di rifarlo e non di conservarlo! no ho mica voglia di spingere..... Beh al limite c'è Donato..... Ciao Sx verde mele! |
| vdrdd |
Posted - 12 feb 2007 : 15:21:26 Matteo, il viaggetto è previsto a metà maggio e non alla fine.... datti una mossa!!
Ciao Donato |
| lmbrttIZ5 |
Posted - 12 feb 2007 : 15:11:17 GRAZIE AMICI!!!
Fra 10 minuti corro al colorificio a farmi preparare il campione alla nitro...intanto ieri ho allestito una piccola carrozzeria nella mia camera da letto (Eleboronero può confermare)e sto trattando tutti i pezzi uno per uno, io lavo, lucido, e mia mamma fa i ritocchi con la vernice... Che pazzia...ma anche io preferisco così...
Per 125m: Ora la D è passata un attimo in secondo piano...devo avere pronta la sx per il viaggetto a fine maggio...Ciò non toglie che se a Novegro troviamo qualcosa di interessante farò uno sforzo e spenderò altri soldini per la D...questa Sx anche se è conservata, mi ha gia fatto spendere un sacco di quattrini...Sob...
Ciao e grazie a tutti
Matteo (PC) |