| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Fabio |
Posted - 13 feb 2007 : 10:26:21 devo fare un motore 225, chiedevo se usando un carter aimè indiano, (200) il mag di un 125-150 possa andare bene. se si se no e in caso cosa posso fare... dubbio amletico...
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| orazio |
Posted - 13 feb 2007 : 15:22:22 Alt, ritiro tutto, avevo capito altro! Il mag rimane lo stesso.ciao!
orazio |
| orazio |
Posted - 13 feb 2007 : 15:03:54 Potrebbe andar bene, ma leggo in un noto sito di ricambi "If you have ever wondered way the crankcase is sold with an endplate, it's because in the final machining operation on the crankcase, the crankcase rear hub bearing surfaces and endplate surfaces are bored and finished at the same time, and therefore are a matching pair." Ma sul fatto che i pezzi lavorati in India rispettino le specifiche al centesimo abbiamo tutti avuto modo di sviluppare inconfutabili opinioni. Se le lavorazioni delle sedi cuscinetto e rulliere non fossero perfettamente in asse...sai bene cosa potrebbe succedere, a maggior ragione se porti il motore a 10.000 giri! Comunque eventuali grossolani disallineamenti saranno percepibili già al montaggio, il resto eventualmente lo verificherai con l'uso!Buona fortuna Fabio!
orazio |
| Fabio |
Posted - 13 feb 2007 : 14:07:38 nessuno
Fabio LRC Lambretta Racing Club |