| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bonzer74 |
Posted - 15 feb 2007 : 20:46:16 Quali sono le parti da cromare in una 125 d 1à serie? Grazie.... |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bonzer74 |
Posted - 16 feb 2007 : 21:16:55 Grazie mille... Ma vanno cromati anche le protezioni del perno centrale del motore e la leva della barra di torsione? e poi... la barra di torsione ha una fase sulle calettature? Va precaricata la barra? se si, come si fa? Troppe cose lo so!! ... |
| 125m |
Posted - 16 feb 2007 : 11:46:45 La prima serie ha il portaferri ancora della C, senza molla quindi. La molla mel portaferri comunque usciva brunita, come la marmitta; che poi molti la faccianno cromare è questione di gusto.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| Mago65 |
Posted - 16 feb 2007 : 09:58:31 molla fermatappo tubo portattrezzi?
 |
| 125m |
Posted - 16 feb 2007 : 08:36:05 Ciao, Da cromare oltre a quanto già elencato: il tirante anteriore e il tirantino col registro del freno posterionere,Ghiera faro anteriore e fanalino posteriore, eventualmente la maniglia passeggero , ma dipende dal modello. La piastrina rotonda forellata che tiene il filtro aria dentro il suo guscio. il perno tirante della sella posrteriore( quello dentro la molla per capirci).Lo stemmino Innocenti che va sopra al claxson. I tappi olio motore ,la guaina Teleflex e se non ricordo male anche i dadi ciechi dei cerchiorni, vanno nichelati, non cromati.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
| tcasteln |
Posted - 16 feb 2007 : 01:42:59 tutti i registri manubrio e i suoi accessori molle selle ant e post dado frizione e..la maggior parte delle viti del carburatore
furbo chi vespa! |
| pcost |
Posted - 15 feb 2007 : 22:09:31 Manubrio Parapolvere forcella Fascetta avvisatore acustico Pedale avviamento Pedale freno (?) Dado blocca mozzo posteriore (?) Dadi blocca perno mozzo anteriore Dadi blocca ruota al mozzo (anteriore e posteriore) Anello esterno porta riflettore Se lo consideriamo cromato, il coperchio del devioluci
... io ho fatto cromare anche la guaina teleflex e il regolatore/tenditore del freno e la maniglia per passaggero
(?) = nell'incertezza ho cromato....
''___''''''.o /_-_|__| (o)____(o)__200_DL |