| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ironmana |
Posted - 19 feb 2007 : 08:54:39 Sapete e conoscete qualc'uno che restaura Libretti? Mi è venuta in mente questa cosa perchè sto reiscrivendo una lambretta, ma il libretto non è bellissimo; la targa non si legge in modo chiaro ed ho il timore che in sede di reiscrizione mi obblighino a rifare il documento.
ironmana |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nessuno00 |
Posted - 21 feb 2007 : 13:44:41 Quest'estate ho fatto il passaggio di proprietà di una Vespa al PRA. Il libretto era ed è in condizioni disastrose e le impiegate volevano rifarlo, ma dopo aver insistito parecchio, dicendo che la vespa con il libretto nuovo perdeva di valore, mi hanno fatto il passaggio mantenendo quello. Però si trattava di un passaggio e non una reiscrizione, può darsi che in quel caso siano più pignoli.
Secondo me ti conviene presentarti al PRA con i documenti e chiedere qual'è la procedura da seguire per la reiscrizione, facendo vedere i documenti che hai in tuo possesso (non chiedere se va ancora bene quel libretto, altrimenti è sicuro che te lo fanno cambiare!) e se trovi qualcuno competente se il libretto è proprio inutilizzabile, ti dirà cosa fare.
Daniele
125 TS '77 50 R '78 |
| guido angelo |
Posted - 19 feb 2007 : 16:48:19 bravo,non è male ciao guido
guido angelo delli ponti |
| guido angelo |
Posted - 19 feb 2007 : 16:46:09 bravo,non è male ciao guido
guido angelo delli ponti |
| ironmana |
Posted - 19 feb 2007 : 14:54:16 Gigi, entro a far parte della tua banda...........dopo ricerche sono entrato in possesso di un ISO 150F omologato nel 1962 ed immatricolato nel 1964.Se mi fai una mail in privato ti giro le foto di cui sono in possesso.Ah dimenticavo: documenti in regola, ma purtroppo con motore bloccato.
ironmana |
| Iso |
Posted - 19 feb 2007 : 08:59:37 Attenzione che il libretto è un documento, un suo restauro qanche s eben fatto è sempre visibile ed equivale a manomissione. Se hai dubbi vai all'ufficio tecnico della tua motorizzazione e mostragli il libretto, ti sanno dire se si può tenere o si incorrerà alla sostituzione.
Ciao, Gigi. |