V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
metz |
Posted - 04 mar 2007 : 16:59:42 Stamattina sono andato a un mercatino e ho comperato questa espansione per lambretta... Il venditore mi ha garantito che sarebbe andata bene su una li seconda serie, arrivo a casa, vado per montarla ma non va su neanche a morire  ... Ora vi volevo chiedere, riuscirò mai a metterla su? Devo solo cambiare il collettore o c'è altro? In tal caso qulcuno che mi vende il collettore c'è??? Mi viene il dubbio che sia per i dl o sbaglio? Aiutatemi ve prego!!! Ecco la foto della pancia http://img413.imageshack.us/img413/7661/foto256gk7.jpg |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 04 mar 2007 : 18:38:05 Un collettore di LI 3à serie o DL.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
metz |
Posted - 04 mar 2007 : 18:20:33 Il diametro è come il mio originale, quindi in sostanza mi serve solo un collettore per la 3 serie? |
brunide |
Posted - 04 mar 2007 : 18:15:19 dipende anche dal fatto che quella marmitta utilizzi o meno il collettore da 42 mm come la clubman o come la big bore indiana. se così fosse non è solo un problema di curvatura ma anche di diametro
bruno |
metz |
Posted - 04 mar 2007 : 17:44:50 e che collettore devo mettere?? Di una dl? |
vespamodelli |
Posted - 04 mar 2007 : 17:41:37 Se vuoi montarla su una Li 2 devi cambiare anche il collettore. se hai lasciato il collettore vecchio non riuscirai a montarla perchè quello della seconda serie ha una curvatura differente.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |