Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 "bullone" ferma pastiglia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ChriBu Posted - 14 mar 2007 : 12:39:43
Dove posso trovare, per il freno a disco del TV3, il bullonazzo di regolazione della pastiglia interna?
CasaLambra non ce l'ha

TV3-175, LI2-150, LI1-150
www.daltonscooterclub.com
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skiro Posted - 14 mar 2007 : 21:58:19
esatto Gaurlo ,ciao
gaurlo Posted - 14 mar 2007 : 20:40:39
ma il bullone che regola la pastiglia interna e fatto da una barra da 8 con l'iserto x la brugola + un dado per fissarlo una volta regolato
auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
skiro Posted - 14 mar 2007 : 16:23:49
Almo non c'è ruggine ne' sui pistoncini,sui quali ho passato la carta abrasiva,e nemmeno nei tre fori del disco poichè è nuovo ,comperato da T.S.;nel foro centrale non esiste quella molla d'acciaio per eliminare eventuali giochi,ma è tutto liscio,per cui devo fresare i tre fori,controllando spesso,fino al giusto innesto,nè trppo duro,nè troppo lento.Non ho scelta !Ciao
almo Posted - 14 mar 2007 : 14:07:35
Ciao skiro fai attenzione a non allargare i fori, togli eventuale ruggine passando un po' di tela abrasiva, avendo tolto prima quell'anello elastico che è all'interno della gola, esso come saprai serve per il recupero del giuoco tra i fori e le colonette del disco.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
skiro Posted - 14 mar 2007 : 13:55:09
Hai ragione Almo.Si trovano in ferramenta e sono di 25 mm ,ma poco importa ci stanno ugualmente (sto rimontando un freno a disco con piastra forata per migliore rafferddamento ,solo che è dura fare entrare il nuovo disco nei tre pistoncini !Piano piano con la fresetta nei fori per non esagerare!Non mi sembra ghisa !
almo Posted - 14 mar 2007 : 13:17:20
Ciao ChriBu si tratto di un comune grano M 8x22 che trovi normalmente in una ferramenta. Forse non lo troverai lungo 22mm come l'originale ma 25mm, pero' lo puoi sempre accorciare.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000