V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ChriBu |
Posted - 14 mar 2007 : 12:39:43 Dove posso trovare, per il freno a disco del TV3, il bullonazzo di regolazione della pastiglia interna? CasaLambra non ce l'ha
TV3-175, LI2-150, LI1-150 www.daltonscooterclub.com |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skiro |
Posted - 14 mar 2007 : 21:58:19 esatto Gaurlo ,ciao |
gaurlo |
Posted - 14 mar 2007 : 20:40:39 ma il bullone che regola la pastiglia interna e fatto da una barra da 8 con l'iserto x la brugola + un dado per fissarlo una volta regolato auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
skiro |
Posted - 14 mar 2007 : 16:23:49 Almo non c'è ruggine ne' sui pistoncini,sui quali ho passato la carta abrasiva,e nemmeno nei tre fori del disco poichè è nuovo ,comperato da T.S.;nel foro centrale non esiste quella molla d'acciaio per eliminare eventuali giochi,ma è tutto liscio,per cui devo fresare i tre fori,controllando spesso,fino al giusto innesto,nè trppo duro,nè troppo lento.Non ho scelta !Ciao |
almo |
Posted - 14 mar 2007 : 14:07:35 Ciao skiro fai attenzione a non allargare i fori, togli eventuale ruggine passando un po' di tela abrasiva, avendo tolto prima quell'anello elastico che è all'interno della gola, esso come saprai serve per il recupero del giuoco tra i fori e le colonette del disco.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
skiro |
Posted - 14 mar 2007 : 13:55:09 Hai ragione Almo.Si trovano in ferramenta e sono di 25 mm ,ma poco importa ci stanno ugualmente (sto rimontando un freno a disco con piastra forata per migliore rafferddamento ,solo che è dura fare entrare il nuovo disco nei tre pistoncini !Piano piano con la fresetta nei fori per non esagerare!Non mi sembra ghisa ! |
almo |
Posted - 14 mar 2007 : 13:17:20 Ciao ChriBu si tratto di un comune grano M 8x22 che trovi normalmente in una ferramenta. Forse non lo troverai lungo 22mm come l'originale ma 25mm, pero' lo puoi sempre accorciare.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |