V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gegioLI64 |
Posted - 13 apr 2007 : 11:02:48 ciao ragazzi, un mio amico ha appena aquistato una vespa sprint 150 della metà degli anni 60. a parte la veniciatura oscena verde pisello e l'antirombo sulle pedane e veramente un bel pezzo di vespa. giorni fà ci siamo accordi di un rumore sospetto dai carter e abbiamo subito pensato ai cuscinetti di banco. l'amico mio è stato dal suo meccanico di fiducia e dal rumore e dai problemi al cambio (1° e 2° marcia che entrano senza frizione) ha diagnosticato la rottura del parastrappi del cambio... proprio a due settimane dal raduno tanto atteso dell'elba. secondo voi quanto può spendere per la riparazione? & secondo voi conviene anche cambiare cuscinetti e paraolii?? 
proudly made in the heart of tuscany |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bukkyman |
Posted - 13 apr 2007 : 11:13:41 comunque devi aprire il motore,allora fai tutto e buonanotte.comunque puoi anche camminare con i parastrappi rotti logicamente senza strappare ai cambi di marcia e alle partenze cerca di avviarla con i piedi e poi stacchi la frizione. saluti,maurizio.
bukkyman http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/ |