V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 24 apr 2007 : 07:30:25 Si riesce a montare con il pedale del freno già montato, oppure il pedale si deve montare dopo??? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 25 apr 2007 : 21:49:39 Maurizio, la prossima volta che passo di lì, mi tuffo in piscina completamente vestito!!! Tanto poi ci sono le infermiere  svedesi!!!   |
Bicius |
Posted - 25 apr 2007 : 12:13:19 citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ciao Stefano, cos'è una domanda trabocchetto? Forse ci si riesce ma perchè complicarsi la vita? È come voler indossare prima i pantaloni e poi le mutande.. Saluti Marino 
Stefano, va a finire che ti dobbiamo soprannominare Mr. Bean, l'unico che riesce ad indoossare il costume da bagno senza togliersi i pantaloni!!!
Bicius |
125m |
Posted - 24 apr 2007 : 11:20:56 Ciao a tutti,
confermo che la versione Monte76 e Zambe è stat più volte anche da me sperimentata ed ormai adottatta come standard.
cikao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
zambe |
Posted - 24 apr 2007 : 10:15:30 idem come monte
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
monte76 |
Posted - 24 apr 2007 : 10:01:33 Io ho fatto così: ho montato il pedale del freno con il suo cavo senza montarci il fermo, dopodiche' l'ho sfilato dal suo perno e lasciato penzoloni, ho montato lo scudo e ho fatto passare il pedale per l'asola, l'ho fatto riandare sul perno e messo alla fine il fermo ; è piu' difficile a dire che a fare. Gerardo |
sbruscoli |
Posted - 24 apr 2007 : 09:29:10 No Marino, non è trabocchetto e non è come la storia delle mutande: semplicemente se è possibile si riesce a serrare il filo del freno al morsetto con più facilità. |
baronerosso53 |
Posted - 24 apr 2007 : 07:43:06 Ciao Stefano, cos'è una domanda trabocchetto? Forse ci si riesce ma perchè complicarsi la vita? È come voler indossare prima i pantaloni e poi le mutande.. Saluti Marino  |