Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scoppiettamenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
zodiaco Posted - 25 apr 2007 : 16:48:31
Ciao ragazzi,vi voglio raccontare cosa mi è successo ,e per ben 2 volte!una in discesa mentre sono a manetta l'altra proprio oggi mentre in terza spalanco il gas.ho sentito uno scoppio venire dal cilindro,tolgo gas e poi vado a metà manetta e tutto ok! cosa può essere secondo voi ? la candela che mi si sta fottendo?ho fatto 1500 km!aspetto delucidazioni grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
orazio Posted - 26 apr 2007 : 17:39:37
Ciao Andrea, ma che ci metti nel serbatoio:nitrometano? Gli scoppi mi fanno pensare a carburante incombusto che poi nel collettore di scarico o nella marmitta fa bum; se lo scarico fosse aperto avresti visto anche le fiamme! Dunque benzina che non brucia dove e come dovrebbe, pertanto, visto che la tua lambra non è sovralimentata e non monta grossi carburatori, seguirei nell'ordine queste verifiche: candela nuova(3 euro!), controllo/regolazione puntine ed eventuale sostituzione, verifica anticipo. L'alternativa è...andare piano e cantare!!!ciao sta bene

orazio
zodiaco Posted - 25 apr 2007 : 21:45:24
nessuno?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000