V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 25 ago 2007 : 22:00:07 salve a tutti posseggo 2 monoblocchi integri di lambretta li 125 ora da uno sbucano 3 fili d'accensione di colore verde marrone rosa,dall'altro blocco sbucano 4 fili verde marrone grigio rosa,perche' un filo in piu'?tengo a precisare che anche la mia attuale lambra 125 terza serie sbucano dall'accensione 4 fili verde marrone viola rosa.perche' vi e' un' accensione con un filo in meno?grazie
saverio |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 27 ago 2007 : 13:44:57 Remo: o Iso non si è accorto.... oppure che tace acconsente!!!  |
pieremo |
Posted - 26 ago 2007 : 23:24:08 Certo che se ti sente ISO ti FULMINA sul posto... |
sbruscoli |
Posted - 26 ago 2007 : 23:11:34 Ciao Remo ho montato diversi 4 poli, naturalmente con revisione puntine condensatore, masse ecc. (come sempre punalizza l'elettrico del forum, Isoscooter). Non ho notato questa grande miglioria di prestazioni dei 6 poli rispetto ai 4 poli. Sul TV 175 III ho un 4 poli con impianto a batteria: una delle migliori lambrette che ho, dopo 6 mesi di fermo parte dopo due o tre pedalate. |
sbruscoli |
Posted - 26 ago 2007 : 23:11:33 Ciao Remo ho montato diversi 4 poli, naturalmente con revisione puntine condensatore, masse ecc. (come sempre punalizza l'elettrico del forum, Isoscooter). Non ho notato questa grande miglioria di prestazioni dei 6 poli rispetto ai 4 poli. Sul TV 175 III ho un 4 poli con impianto a batteria: una delle migliori lambrette che ho, dopo 6 mesi di fermo parte dopo due o tre pedalate. |
pieremo |
Posted - 26 ago 2007 : 17:40:49 ....ritenuto dai più migliore dell'altro....
In questa frase di Stefano c'e' che' di dissenso Ingegnere, potrebbe illuminarci ? Remo |
sbruscoli |
Posted - 25 ago 2007 : 23:42:06 Come dice lambrociro sono due volani diversi, uno a 4 poli e l'altro a 6 poli. Da un certo numero di motore in poi veniva montato il volano a 6 poli, ritenuto dai più migliore dell'altro.... |
lambrociro |
Posted - 25 ago 2007 : 23:16:31 sono due diversi volani da dove escono tre fili è di marca Dansi mentre l'altro è un Ducati qust'ultimo è il migliore |