Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbi accensioni li

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 25 ago 2007 : 22:00:07
salve a tutti posseggo 2 monoblocchi integri di lambretta li 125 ora da uno sbucano 3 fili d'accensione di colore verde marrone rosa,dall'altro blocco sbucano 4 fili verde marrone grigio rosa,perche' un filo in piu'?tengo a precisare che anche la mia attuale lambra 125 terza serie sbucano dall'accensione 4 fili verde marrone viola rosa.perche' vi e' un' accensione con un filo in meno?grazie

saverio
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 27 ago 2007 : 13:44:57
Remo:
o Iso non si è accorto.... oppure che tace acconsente!!!
pieremo Posted - 26 ago 2007 : 23:24:08
Certo che se ti sente ISO ti FULMINA sul posto...
sbruscoli Posted - 26 ago 2007 : 23:11:34
Ciao Remo
ho montato diversi 4 poli, naturalmente con revisione puntine condensatore, masse ecc. (come sempre punalizza l'elettrico del forum, Isoscooter). Non ho notato questa grande miglioria di prestazioni dei 6 poli rispetto ai 4 poli. Sul TV 175 III ho un 4 poli con impianto a batteria: una delle migliori lambrette che ho, dopo 6 mesi di fermo parte dopo due o tre pedalate.
sbruscoli Posted - 26 ago 2007 : 23:11:33
Ciao Remo
ho montato diversi 4 poli, naturalmente con revisione puntine condensatore, masse ecc. (come sempre punalizza l'elettrico del forum, Isoscooter). Non ho notato questa grande miglioria di prestazioni dei 6 poli rispetto ai 4 poli. Sul TV 175 III ho un 4 poli con impianto a batteria: una delle migliori lambrette che ho, dopo 6 mesi di fermo parte dopo due o tre pedalate.
pieremo Posted - 26 ago 2007 : 17:40:49
....ritenuto dai più migliore dell'altro....

In questa frase di Stefano c'e' che' di dissenso
Ingegnere, potrebbe illuminarci ?
Remo
sbruscoli Posted - 25 ago 2007 : 23:42:06
Come dice lambrociro sono due volani diversi, uno a 4 poli e l'altro a 6 poli. Da un certo numero di motore in poi veniva montato il volano a 6 poli, ritenuto dai più migliore dell'altro....
lambrociro Posted - 25 ago 2007 : 23:16:31
sono due diversi volani da dove escono tre fili è di marca Dansi mentre l'altro è un Ducati qust'ultimo è il migliore

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000