V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mairon |
Posted - 28 ago 2007 : 20:20:50 Due gemelli possiedono entrambi una Lambretta dl200, uno l'ha già restaurato nel classico giallo, cosa può fare l'altro visto che non vuole farla anchesso gialla ma neanche stravolgerla alla caz*o? Ma il DL200 lo facevano solo giallo? e all'estero? Qualcuno ha i codici colore?? E se volesse fare una replica esempio supertune,stype ecc,(se c'erano del DL!?!) dove puo trovare schede foto ecc, per fare na roba seria?? Premesso che i ragazzi sono molto ingamba e motivati. ciao e grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 30 ago 2007 : 09:37:16 già...
Ma chissssene frega!!!!! |
bles |
Posted - 28 ago 2007 : 22:54:26 li avessi io sti problemi.... |
mairon |
Posted - 28 ago 2007 : 21:46:14 ok e grazie ! |
Janez |
Posted - 28 ago 2007 : 21:41:56 potrebbe farla come i modelli per l'esportazione (ma non so se facevano anche il 200) ovvero col nasello e i cofani colorati su base biancospino!
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
almo |
Posted - 28 ago 2007 : 21:40:18 Se guardate su Moto storiche di agosto a pag 24 dove è illustrato il calendario 1969 c'è una splendida Marisa Mell con a fianco una fiammante DL200 rossa, la trovo fantastica, riesce quasi a far dimenticare la modella. Chissa forse a Lambrate ci avevano pensato. mairon io se la dovessi fare la farei rosso 8073.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
geppe |
Posted - 28 ago 2007 : 21:16:12 e la leggenda del dl 200 rosso? che poi non è tanto leggenda dato che pure sticky nel suo libro sui colori del dl 200 dice: " Red - code not presently know but available shortly". Bisognerebbe provare a contattarlo per farsi dire se è riuscito a farsi fare questo rosso. Pure nel libro di tessera c'è la foto di un dl elettronic che, anche se in bianco e nero, sembrerebbe originalmente rosso. Cmq pure il dl 200 è stato fatto in bianco spino. Su un numero del notiziaro del club c'è la prova di un dl bianco spino fatto dall'innocenti insieme ad altri 5/6 appositamente per il vaticano (e chissà, magari ancora giacenti con tutti i mezzi dismessi nei garage vaticani)
ciao Geppe
ps: di al primo gemello con il 200 che il suo "vecchio" dl150 mi ha fatto fare alla grande km su km!!!
Io sono di TV e giro con il TV!!! |
vespamodelli |
Posted - 28 ago 2007 : 21:01:30 Magari la fa sempre ocra ma si sbizzarrisce sulla selleria?
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |