Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemi di famiglia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mairon Posted - 28 ago 2007 : 20:20:50
Due gemelli possiedono entrambi una Lambretta dl200, uno l'ha già restaurato nel classico giallo, cosa può fare l'altro visto che non vuole farla anchesso gialla ma neanche stravolgerla alla caz*o?
Ma il DL200 lo facevano solo giallo? e all'estero? Qualcuno ha i codici colore??
E se volesse fare una replica esempio supertune,stype ecc,(se c'erano del DL!?!) dove puo trovare schede foto ecc, per fare na roba seria?? Premesso che i ragazzi sono molto ingamba e motivati.
ciao e grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
zambe Posted - 30 ago 2007 : 09:37:16
già...

Ma chissssene frega!!!!!
bles Posted - 28 ago 2007 : 22:54:26
li avessi io sti problemi....
mairon Posted - 28 ago 2007 : 21:46:14
ok e grazie !
Janez Posted - 28 ago 2007 : 21:41:56
potrebbe farla come i modelli per l'esportazione (ma non so se facevano anche il 200) ovvero col nasello e i cofani colorati su base biancospino!

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
almo Posted - 28 ago 2007 : 21:40:18
Se guardate su Moto storiche di agosto a pag 24 dove è illustrato il calendario 1969 c'è una splendida Marisa Mell con a fianco una fiammante DL200 rossa, la trovo fantastica, riesce quasi a far dimenticare la modella. Chissa forse a Lambrate ci avevano pensato. mairon io se la dovessi fare la farei rosso 8073.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
geppe Posted - 28 ago 2007 : 21:16:12
e la leggenda del dl 200 rosso? che poi non è tanto leggenda dato che pure sticky nel suo libro sui colori del dl 200 dice: " Red - code not presently know but available shortly". Bisognerebbe provare a contattarlo per farsi dire se è riuscito a farsi fare questo rosso. Pure nel libro di tessera c'è la foto di un dl elettronic che, anche se in bianco e nero, sembrerebbe originalmente rosso.
Cmq pure il dl 200 è stato fatto in bianco spino. Su un numero del notiziaro del club c'è la prova di un dl bianco spino fatto dall'innocenti insieme ad altri 5/6 appositamente per il vaticano (e chissà, magari ancora giacenti con tutti i mezzi dismessi nei garage vaticani)

ciao
Geppe

ps: di al primo gemello con il 200 che il suo "vecchio" dl150 mi ha fatto fare alla grande km su km!!!

Io sono di TV e giro con il TV!!!
vespamodelli Posted - 28 ago 2007 : 21:01:30
Magari la fa sempre ocra ma si sbizzarrisce sulla selleria?

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000