V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 02 set 2007 : 18:42:40 allora oggi ho completamente smontato il blocco della mia li 125 dunque mi servono i cuscinetti albero motore piu' tutti i paraoli che servono,il problema e' che cercando di estrarre il cuscinetto a rulli lato accensione ho piegato e rotto lo scodellino che rimane tra paraolio e cuscinetto.dove posso reperire questi ricambi?chi mi consigliate?grazie
saverio |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rinaldo1968 |
Posted - 02 set 2007 : 20:51:24 Ciao Saverio vedo che il distanziale cuscinetto ha fregato anche a te. Io sono riuscito a raddrizzarlo, diversamente lo trovi da olimpia parts. I cuscinetti e paraoli li trovi oltre che dai noti rivenditori anche in negozi del settore risparmiando sicuramente. (circa la metà) |
rinaldo1968 |
Posted - 02 set 2007 : 20:50:45 Ciao Saverio vedo che il distanziale cuscinetto ha fregato anche a te. Io sono riuscito a raddrizzarlo, diversamente lo trovi da ---------------. I cuscinetti e paraoli li trovi oltre che dai noti rivenditori anche in negozi del settore risparmiando sicuramente. (circa la metà) |