Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 faro basso vm2t

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
multidux Posted - 17 ott 2007 : 10:26:10
salve ragazzi,chiedevo a voi lumi,e spero di legger risposta + avavnti,anzi ne son certo!
ho acquistato una far basso vm2t del 1953ma immatricolata nel 1954 e vedendola ho notato che il faro sotto non ha la cresta ne la plastichina della luce!
dell indicatore della luce sapevo che non c fosse..ma della cresta,beh non sapevo che non esistesse in quel modello!!attendo delucidazioni!!
ciao da multidux

sexy for 1 night
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
daniele intravartolo Posted - 17 ott 2007 : 15:59:26
ciao la mia e un vma1t anno 53 ha la cresta,succedeva che i vecchi prop,mettessero il faro dell'ape che era tondo potrebb esser andata cosi'tieni presente che e' passato + di mezzo secolo.
TS,90,ET3,VBB2,50N,125 1953. LA SCOPO DEL LAVORO E' QUELLO DI GUADAGNARSI IL TEMPO LIBERO.

intravartolo
multidux Posted - 17 ott 2007 : 10:31:20
da restaurare..lho presa alcuni giorni fa..
era circolante

sexy for 1 night
Mego Posted - 17 ott 2007 : 10:30:03
Ma la vespa è restaurata,conservata o da restaurare? Questo per avere un idea se è stata già manipolata o meno.

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000