| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| multidux |
Posted - 17 ott 2007 : 10:26:10 salve ragazzi,chiedevo a voi lumi,e spero di legger risposta + avavnti,anzi ne son certo! ho acquistato una far basso vm2t del 1953ma immatricolata nel 1954 e vedendola ho notato che il faro sotto non ha la cresta ne la plastichina della luce! dell indicatore della luce sapevo che non c fosse..ma della cresta,beh non sapevo che non esistesse in quel modello!!attendo delucidazioni!! ciao da multidux
sexy for 1 night |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| daniele intravartolo |
Posted - 17 ott 2007 : 15:59:26 ciao la mia e un vma1t anno 53 ha la cresta,succedeva che i vecchi prop,mettessero il faro dell'ape che era tondo potrebb esser andata cosi'tieni presente che e' passato + di mezzo secolo. TS,90,ET3,VBB2,50N,125 1953. LA SCOPO DEL LAVORO E' QUELLO DI GUADAGNARSI IL TEMPO LIBERO.
intravartolo |
| multidux |
Posted - 17 ott 2007 : 10:31:20 da restaurare..lho presa alcuni giorni fa.. era circolante
sexy for 1 night |
| Mego |
Posted - 17 ott 2007 : 10:30:03 Ma la vespa è restaurata,conservata o da restaurare? Questo per avere un idea se è stata già manipolata o meno.
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |
|
|