| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Andrea76 |
Posted - 17 ott 2007 : 11:52:08 Ciao, volevo chiedere se qualcuno sa fino a che numero di telaio la li150 3° serie è stata fatta grigia( cod. 8068 ) Il mio telaio è 642... è bianco nuovo? Grazie Andrea |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Andrea76 |
Posted - 17 ott 2007 : 17:48:24 Grazie comunque, appena ho tempo metto un paio di foto. |
| Mego |
Posted - 17 ott 2007 : 12:38:57 L'unica info disponibile (almeno per quel che ne so io) è che le III serie grige erano solo le primissime serie costruite a dicembre 1961.poichè la numerazione è partita dal n° 600001 e nell'anno 62 ne sono state prodotte 48717 quasi certamente la tua risulta essere inglobata nella prima "sfornata".Però è difficile a dirsi se rientra in quella prodotta a fine 1961. Il grigio usato per le PRIMISSIME PRODOTTE però non ha dei numeri di riferimento.(addiritura a me pare di averne vista solo una tanti anni fa e NO SMS MODE ricordo nemmno dove). Se hai il libretto di circolazione prova a controllare le date di prima immtricolazione magari ti possono venire in aiuto (sempre che tu ne sia in possesso)
- 200 SX,maial sàl và!! - *Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!* |