Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ho trovato una LD150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
kenzo Posted - 17 ott 2007 : 22:47:10
mi hanno propost una LD150 conservata,male ma forse non da restauro,motore bloccato (mi promette di metterla in moto),pare radiata.
prezzo 1500 euri per ora non trattati..
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
125DArmichi Posted - 18 ott 2007 : 19:11:40
Beh... a quanto pare la LD in questione non avrebbe a "corredo" nè la targa nè i documenti...

Se anche si riuscisse ad appurare il fatto che sia radiata (magari recuperando il n.ro di targa da un vecchio bollo, per es.) comunque credo che per la reimmatricolazione ci sarebbe da fare la targa nuova, no? Almeno con la targa presente fisicamente si potrebbe fare la denuncia di smarrimento dei documenti e comunque reimmatricolare il mezzo con la targa originale.

Correggetemi se sbaglio...

Allora oserei dire che il tipo che vuol vendermi la 150 LD qui in zona da me a 600€ (senza targa e documenti) è un santo...eheheheh.

Ciao a tutti, Michele.
gegioLI64 Posted - 18 ott 2007 : 15:45:03
o lorenzino ma la fai finita? sò gegio... stasera garage? l'ld è quella alla ripa vicino casa mia??

Proudly made in the heart of Italy - Green Onions S.C.
kenzo Posted - 18 ott 2007 : 14:39:38
sul fatto che non ho trovato un'affare sono d'accordo!! comunque ci ho parlato poco, e oltre al prezzo alto, prima di ogni discorso ulteriore mi deve dare il numero di targa e IO controllo..
è che LD è in ordine di produzione la prima lambretta che mi piace..

comunque il tipo ha anche una vespa 125,sempre radiata con la targa, che non ho ben capito di che anno è ma dovrebbe essere un VBB a 1500 euri (c'è fissato con sta cifra) che sta de-clolorando per togliere una vernice data successivamente che porta alla luce un grigio originale ottimo!!
Anto Posted - 18 ott 2007 : 12:42:19
precisazione importante

parlavo di reiscrizione con sola revisione e doc originali.
ciao.

anto
Anto Posted - 18 ott 2007 : 12:22:13
contribuisco anche io al tentativo di evitare errori grossolani:
la possibilità di reiscrizione, cioè mantenere tutti i doc originali, è relativa esclusivamente a un veicolo che ha tutti i doc integri (compreso il foglio complementare). significa che la targa deve essere intera, la carta di circolazione deve essere leggibile in tutte le sue parti e la carta (come supporto cartaceo intendo dire) deve essere sana.

il mio consiglio spassionato è: si a spendere qualcosa in più ma solo se i doc sono in buone condizioni per essere mantenuti originali.
ciao

anto
125m Posted - 18 ott 2007 : 11:39:24
Concordo con Mego.
quello direi è il prezzo per un esemplare tutto ok da trapassare e funzionante, magari da rivedere qua e la, ma nelle condizioni che tu descrivi, accertato che sia radiata, il prezzo corretto secondo me è massimo 1200 euro.
Oltretutto digli di non toccare nulla al motore, magari pur di sbloccarla e metterla in moto alla svelta pur di venderla finisce per fare più danni che altro.
Se la prendi, digli che te la sbrighi tu e te la sblocchi con calam senza fare altri danni che ti costerebbero molti eurini.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Claudio78 Posted - 18 ott 2007 : 10:35:19
se manca la targa e documenti occhio!
al 99% e' demolita!
se e' demolita e' tanto quello che chiede,
personalmente se fosse un modello che vorrei avere a tutti i costi non gli darei piu di 1200 euro in quelle condizioni.
Mego Posted - 18 ott 2007 : 10:12:55
Scusami KENZO..ma coma fai a dire che se manca la targa E'IL MALE MINORE?..poi mancano pure i documenti!!!Ma non è che la Lambro è demolita?A mio parere sino a che mancano i doc è il male minore...ma se manca la targa manca tutto!Con solo la targa rifai tutto e riesci anche a mantenerla originale...ma in caso controrio son dolori e se NO SMS MODE sbaglio (per es. con solo i documenti) ti tocca fare la taarga nuova..che su una LD è ancor di più un pugno in un occhio!!
E se con il numero ti salta fuori che è in regola?...dove cavolo ha messo la targa il tizio?
1500 euro a tali condizioni per me son un pò tantini...(personalmente chiederei di scendere a 1000 minimo!!)

- 200 SX,maial sàl và!! -
*Comprare una Lambretta da un privato è come giocare una partita a poker...nel trattare sul prezzo bisogna avere la faccia di bronzo o scoprono il bluff!*
kenzo Posted - 18 ott 2007 : 09:34:09
prima di tutto mi deve dare il numero di targa,in modo che possa fare la visura e accertrami se è radiata veramente.
se fosse radiata basta pagare 5 bolli e fare la revisione,giusto?
la targa fisicamente manca,e sarebbe il minor problema,idem per i documenti..
sembra non messa malissimo..quandi ci ritorno fò delle foto..
VespistaMods Posted - 18 ott 2007 : 00:25:22
Dimmi dove l'hai trovata che ci penso io a trattare!!! :-)

VespistaMods
www.myspace.com/jimmypagethemod
Janez Posted - 18 ott 2007 : 00:11:44
digli di abbassare un po il prezzo che reiscrivere una rediata (pare?) costa parecchio!!
(p.s. la ld e' bellissima ma non dirglielo!)

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000