| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| monte76 |
Posted - 18 ott 2007 : 08:00:42 Buongiorno, sono alla fine del restauro della mia 150D con batteria e raddrizzatore, e mi e' rimasto da montare l'impianto elettrico. La mia domanda è questa: cosa debbo collegare, anche in maniera volante, per vedere se la lambra parte?Mi potete indicare quali fili mi interessano? Per luci, clacson ecc. lo verifico poi, ma mi preme sapere se da segni di vita. Grazie a tutti Gerardo |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| monte76 |
Posted - 18 ott 2007 : 11:17:24 Ciao Stefano grazie dell'informazione; ho visto il tuo link, le nostre 150 sono praticamente gemelle, lo stesso colore, anche la mia targata PG. Gerardo |
| Stefa |
Posted - 18 ott 2007 : 08:48:53 qualche mese fa ho fatto io la stessa cosa ti consiglio, se non lo hai fatto, di comprare l'impianto elettrico pronto una volta mopntato statore e volano devi collegare -le uscite dallo statore all'impianto -l'apposito filo dell'impianto alla bobina alta tensione -il cavo candela dalla bobina alta tensione alla candela
se vedi in questo mio sito http://www.vintage-italy.com/lambretta puoi trovare a) schema impianto elettrico con colorazione fili nella sezione "imp.elettrico" b) foto dell'impianto di accensione in "accensione": qui ti ocnsiglio di vedere la foto su come regolare l'apertura delle puntine (foto centrale in basso) e quella piu' a destra dove si vedono i collegamenti minimi per provare l'impianto
spero di essere stato utile Stefano
p.s. la D è veramente eccezionale
|
|
|